Maurizio Costanzo e Milly Carlucci: aria tesa o pace fatta a Domenica In?

By on
Foto Parte il Maurizio Costanzo Show

Maurizio Costanzo Vs. Milly Carlucci: clima freddo a Domenica In

Quest’oggi è domenica e come di consueto su Rai Uno va in onda Domenica In, programma condotto da Paola Perego e Salvo Sottile con Maurizio Costanzo come capo progetto, che allieta il pomeriggio di milioni di famiglie italiane con numerose interviste, spazi goliardici in cui un tema specifico quale “Come lasciano le donne? E gli uomini?” tengono occupati gli ospiti in studio che spesso creano un clima di giocosità leggero e adatto alla giornata in cui il programma va in onda. Le interviste sono uno dei fiori all’occhiello di Domenica In dove i vip di turno si prestano a interviste a cuore aperto come Sabrina Ferilli che ha confessato di aver deluso qualcuno nella sua vita, e gli ascolti premiano il programma con grande gioia del pubblico. Quest’oggi è stata ospite in studio Milly Carlucci la quale nell’ultima settimana ha compiuto un carosello da un programma Rai all’altro per presentare la nuova edizione di Ballando con le stelle (svelato tutto il cast del programma) e svelare i nomi dei vip che si metteranno in gioco sulla pista da ballo. E uno di essi, l’ultimo nome svelato, è proprio Salvo Sottile, che eccezionalmente ha conosciuto quella che sarà la sua ballerina, per gentile concessione di Milly Carlucci ospite in studio.

Milly Carlucci e Maurizio Costanzo: a Domenica In è tregua armata?

Come il pubblico ricorderà, tra Maurizio Costanzo e Milly Carlucci i rapporti non sono rose e fiori da quando un anno fa il marito di Maria De Filippi, che conduceva S’è fatta notte in seconda serata subito dopo Ballando con le stelle, si era lamentato di quanto il programma che veniva prima di lui andasse oltre l’orario previsto finendo per “danneggiare i programmi che vengono dopo”. Inoltre l’attuale capo progetto di Domenica In non aveva risparmiato commenti piccati sul programma di Milly Carlucci definendolo “ripetitivo e dalla ripetitività assordante”. In seguito il clima di ghiaccio tra i due si era piano piano sciolto con una dichiarazione di Maurizio Costanzo nel quale si leggeva che “le polemiche appartengono al passato” e che Milly Carlucci era “un’artista che stimo”, ma quest’oggi a Domenica In, dove la padrona di casa di Ballando con le stelle ha presentato ufficialmente l’ultimo membro del cast del programma, ovvero Salvo Sottile, l’aria era tesa come se si dovesse eliminare l’incombenza il più in fretta possibile. Maurizio Costanzo non è intervenuto per nulla neanche con una battuta in direzione del conduttore neo ballerino e benché meno con un benvenuto all’indirizzo di Milly Carlucci. Che la loro sia più una tregua armata che una pace fatta?

About Denis Bocca

Critico cinefilo (non tutti lo sono) molto radical e poco chic. Non crede in Dio, ma in Al Pacino. Le sue passioni formano un trittico indissolubile: cinema, letteratura, televisione. Vicecaporedattore de LaNostraTv dal 3 Ottobre 2016, scrive anche per tre siti di cinema tra cui il suo (Scrivenny 2.0). Con LaNostraTv ha trovato lo spazio ideale per scrivere di televisione, finalmente.
Articolo aggiornato il

2 Comments

  1. Pingback: Vittorio Sgarbi attacca Lucio Presta? L’insulto a Domenica In | LaNostraTv

  2. Pingback: Salvo Sottile e Paola Perego insidiano Domenica Live: Raiuno rimonta | LaNostraTv

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *