Michelle Hunziker lascia la Tv? Intanto torna a Striscia

By on gennaio 22, 2016
foto michelle hunziker

Michelle Hunziker torna a Striscia e sostituisce Iacchetti

Nuovo cambio della guardia al timone del tg satirico più amato e seguito di sempre, ovvero Striscia la Notizia. Il programma ideato da Antonio Ricci, in onda ormai dal lontano 1988, e che ogni sera raccoglie di fronte al televisore milioni di italiani per seguire i video e le inchieste degli inviati, ma anche le battute dei conduttori e gli speciali che si rinnovano ad ogni edizione (I nuovi mostri, Fatti e rifatti, Spetteguless e molti altri), vedrà il ritorno di Michelle Hunziker. Da lunedì 25 gennaio infatti, una delle conduttrici storiche del programma e uno dei volti più amati della tv tornerà a fare coppia con l’altro conduttore in carica, Ezio Greggio. Michelle andrà dunque a sostituire fino al prossimo 6 febbraio l’amico e collega Enzo Iacchetti che lascerà il timone del tg satirico per impegni teatrali, ma anche la presenza di Michelle in realtà sarà “a tempo” visto che dal 7 febbraio torneranno in campo il duo di attori e comici Ficarra e Picone che guideranno Striscia fino a giugno, quando il programma chiuederà i battenti per la pausa estiva. Michelle dunque più che pensare ad un una nuova dolce attesa, come si era vociferato negli ultimi giorni, pensa al lavoro e alla sua carriera. Anzi, Michelle non si limita alla televisione nostrana, bensì sembra avere altri progetti in cantiere, come rivelato in un’intervista rilasciata su Libero Quotidiano.

Michelle Hunziker lascia la tv italiana per quella tedesca?

Mentre Michelle Hunziker si prepara dunque a tornare per due settimane al timone dello show satirico di Canale5 al fianco dell’amico Ezio Greggio (protagonista tra l’altro di una toccante intervista a Verissimo), pensa ovviamente al suo futuro professionale e agli impegni televisivi che l’attendono nei prossimi mesi. La bionda conduttrice, mamma felice di Aurora, Sole e Celeste (nata lo scorso 8 marzo 2015) e moglie innamorata di Tomaso Trussardi, è anche una donna in carriera e per questo. nell’intervista rilasciata a Libero Quotidiano, ha deciso di dire la sua sulla televisione italiana, senza troppi peli sulla lingua. Nell’intervista Michelle ha confessato che la tv nostrana si trova in un momento di grande stallo in cui nessuno più vuole rischiare su nuovi progetti e nuovi format, ma soprattutto non si riesce, secondo Michelle, “a fare programmi al passo con i ritmi tecnologici dei giovani”. Per questo la Hunziker gli preferisce la tv tedesca, dove si sperimenta e si osa di più, tanto che lei l’ha definita “il suo sfogo”. Lavorare in Germania infatti permette a Michelle Hunziker di avere a che fare con nuovi format e nuove trasmissioni, tanto che la conduttrice ha rivelato di stare valutando dei progetti per settembre con alcune reti. Che la Hunziker voglia abbandonare la tv italiana per volare in terra tedesca?

About Claudia Giordano

Milanese di nascita e romana d’adozione. Giornalista, web editor e social media strategist, nel 2013 ha fondato il suo blog BlondyWitch.com che punta i riflettori sul mondo della moda a 360°. Laureata in Moda e Costume, con un Master in Marketing e Comunicazione e uno in Social Media, è appassionata di tv e gossip, ma anche di marketing, musica rock e astrofisica. Ama scrivere di ciò che la appassiona ed esprimere la sua creatività a tutto tondo attraverso parole ed immagini.

Leave a Reply

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>