Michelle Hunziker non aspetta un figlio. La conferma

By on gennaio 29, 2016
foto Michelle Hunziker

Michelle Hunkizer: la verità sulla gravidanza

Da tempo si parlava di una quarta gravidanza per la bella Michelle Hunziker, a soli sette mesi dalla nascita della piccola Celeste. Ebbene finalmente per Michelle è arrivato il momento di dire la verità. Nel corso della puntata del 28 gennaio di Striscia la Notizia, la Hunziker, approfittando della sua conduzione al fianco di Ezio Greggio, da la smentita della sua presunta gravidanza. Per smentire le voci, Michelle manda in onda un video, in cui si sottopone ad un’ecografia, dal dottor Alessandro Bulfoni, ginecologo che ha fatto nascere la terza figlia Celeste. Pubblico giustamente diviso per questa particolare idea di smentire le insistenti voci di corridoio. Una parte di telespettatori l’ha trovata spiritosa, l’altra parte invece, una semplice furberia pro Auditel. La conduttrice dell’access prime time di Canale 5 però. confessa di essere dispiaciuta per la mancata gravidanza ed ironizzando sul pancino sospetto delle fotografie dei paparazzi, dice: “Non posso mangiare il panettone che dicono immediatamente che aspetto un bambino“.

Michelle Hunziker: carriera e sogni della conduttrice

La bionda conduttrice svizzera, che da lunedì 25 gennaio, ha preso il posto di Enzo Iacchetti a Striscia la Notizia, sarà però al fianco di Greggio solo fino al prossimo 6 febbraio. In attesa della decisione di tornare alla tv tedesca, la Hunziker-mamma qualche mese fa, ha dichiarato al settimanale Oggi, di desiderare un quarto figlio dal suo Tomaso Trussardi. Un altro bambino per la coppia ci sarà sicuramente, a conferma di Michelle. E parlando di suo marito afferma: “Che sia maschio o femmina non ha importanza, per lui basta che facciamo un altro bambino“. Però per Michelle, forse non è ancora il momento di dedicarsi alla quarta gravidanza. Ora è il momento di dedicarsi ancora alla crescita delle sue due bambine Celeste e Sole, ma basterà solo aspettare che la piccola Celeste compia almeno due anni. Nella grande famiglia della Hunziker però, c’è anche una piccola amica a quattro zampe, che Michelle non se la sente di dimenticare. “A casa abbiamo anche la cagnolina Lilli che si suicida se facciamo un altro bambino. Ha dovuto elaborare la nascita di Sole, poi quella di Celeste, ed ora è lì a tener d’occhio le due culle. Come fa con un altro bambino in casa?” La bella Michelle però ha un grande sogno nel cassetto. Il desiderio che vorrebbe veder realizzato, è quello di rimanere incinta assieme alla sua prima figlia Aurora, avuta dal precedente matrimonio con Eros Ramazzotti, 19 anni fa. “Il mio sogno è sempre stato quello di diventare nonna prestissimo” afferma Michelle, e chissà che il sogno di Michelle Hunziker non si realizzi. Come dice la famosa canzone, “lo scopriremo solo vivendo”.

About Rossella d'Orsi

Nata nel 1995, ha conseguito nel 2014 la maturità classica ad indirizzo socio psico pedagogico, per poi diventare studentessa di Scenografia. La sua vita è legata all'arte. Balla dall'età di 7 anni, partecipando a spettacoli, concorsi, programmi televisivi. Appassionata di Tv, musica, cinema e fotografia, per lei l'arma vincente nella vita, così come nello spettacolo, è la semplicità con le sue tante pregiate sfumature.

One Comment

  1. Pingback: Michelle Hunziker nei guai? Parla il suo avvocato | LaNostraTv

Leave a Reply

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>