Milly Carlucci a L’Arena: svelato tutto il cast di Ballando con le stelle 11

By on gennaio 31, 2016
foto di Milly Carlucci conduttrice

Ballando con le stelle 11: i nomi dei 12 concorrenti

Sabato 20 febbraio partirà, su Rai 1, l’undicesima edizione di Ballando con le stelle. Confermata la giuria con la new entry Selvaggia Lucarelli. Milly Carlucci, ogni anno, si diverte a svelare gradualmente il cast del suo show attraverso dei simpatici indovinelli. Finora sono stati resi noti i nomi di 9 concorrenti su 12: Rita Pavone e Iago Garcìa, il bel tenebroso de “Il Segreto” e “Una vita”; Enrico Papi che era dato come sicuro naufrago a L’Isola dei Famosi; Pierre Cosso, indimenticabile interprete de “Il tempo delle mele”; Michele Morrone, giovane interprete di fiction di successo; Daniel Nilsson, direttamente da Avanti un altro; Margaret Madè, diventata famosa per aver recitato nel film “Baarìa” di Giuseppe Tornatore; Nicole Orlando, l’atleta con sindrome di Down, entrata nella leggenda per aver vinto quattro medaglie d’oro ai Mondiali di atletica leggera in Sudafrica; Platinette che ha superato il provino a La Vita in diretta venerdì scorso. Milly Carlucci svelerà più tardi a Domenica In il nome del dodicesimo e ultimo concorrente di Ballando con le stelle 11. Ma l’indovinello lanciato stamattina dalla conduttrice su Twitter, “Vi ho presentato tutti i concorrenti, salvo uno…”, non lascia spazio a dubbi: trattasi di Salvo Sottile. Milly Carlucci, però, ha appena svelato, in diretta a L’Arena di Massimo Giletti, i nomi del decimo e undicesimo concorrente: Asia Argento e Lando Buzzanca.

Ballando con le stelle 11: Asia Argento, Buzzanca e Sottile nel cast

“Ha sempre un posto assicurato sul podio”, l’indovinello su Asia Argento. E’ d’argento, infatti, la medaglia che viene vinta dal secondo classificato nelle gare sportive. Asia Argento, figlia del celebre regista Dario, è un’apprezzata attrice, regista, sceneggiatrice e cantante. E’ stata per sette anni la compagna di Morgan da cui ha avuto la figlia Anna Lou. “Ha sempre avuto i Germi dell’artista. Signore e signora…”, l’indovinello su Lando Buzzanca. L’attore ha recitato, infatti, nel film di Pietro Germi “Divorzio all’italiana”. In Tv è stato protagonista insieme a Delia Scala del varietà “Signore e signora”. Recentemente, Lando Buzzanca ha riscosso molto successo con la fiction di Rai 1 “Il restauratore”. Milly Carlucci ha invitato Massimo Giletti a Ballando con le stelle. Il conduttore ha promesso che ci andrà, come conduttore o come ballerino per una notte? Sicuramente, Milly Carlucci stupirà ancora una volta i telespettatori che, a questo punto, saranno curiosi di sapere quali maestri affiancheranno i dodici concorrenti. Per scoprirlo, basterà sintonizzarsi il 20 febbraio, in prima serata, su Rai 1: Ballando con le stelle sta per iniziare!

About Isabella Adduci

Nata a Cassano allo Ionio (Cosenza) nel 1978, si è laureata in Giurisprudenza all'Università degli Studi di Bari ed ha conseguito l'abilitazione all'esercizio della professione forense presso la Corte d'Appello di Catanzaro. Da sempre appassionata di televisione, cinema e spettacolo, ama scrivere e leggere libri di ogni genere, quotidiani, magazines. Il suo sogno è quello di diventare un apprezzato critico televisivo... sognare non costa nulla!

4 Comments

  1. Pingback: Luisa Spagnoli: Luisa Ranieri è la famosa imprenditrice. Trame 1 e 2 febbraio | LaNostraTv

  2. Pingback: Salvo Sottile e Paola Perego insidiano Domenica Live: Raiuno rimonta | LaNostraTv

  3. Pingback: Milly Carlucci-Maria De Filippi: tensione alle stelle. Botta e risposta? | LaNostraTv

  4. Pingback: Milly Carlucci parla dello scontro con Maria De Filippi. Il chiarimento | LaNostraTv

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *