Non uccidere: Miriam Leone alla ricerca della verità. Anticipazioni 9 gennaio

By on gennaio 7, 2016
Foto Non uccidere V Puntata

Non uccidere: il ritorno della serie crime di Rai 3

Sono passati poco meno di tre mesi dalla sospensione improvvisa di Non uccidere, la serie crime di Rai 3 e, ora, Miriam Leone torna sul piccolo schermo nei panni dell’Ispettrice di Polizia Valeria Ferro. Ad ottobre scorso Non uccidere è stata sospesa dopo sei puntate (ne erano previste dodici) a causa degli ascolti troppo bassi, nonostante la fiction fosse un prodotto di ottima qualità e innovativo e, così, per “salvaguardare” una serie di alto livello la Rai ha preferito metterela in stand by per un paio di mesi. La prima delle ultime sei appassionanti puntate della fiction con Miriam Leone, protagonista anche su La7 con 1992 – La Serie, andrà in onda sabato 9 gennaio alle 21.45 su Rai 3. Una scelta di programmazione, ancora una volta, ardua perchè l’ispettrice della Omicidi di Torino di Non uccidere dovrà scontrarsi con Maria De Filippi e la prima puntata di C’è posta per te. A dir vero una lotta abbastanza impari. E, così, Miriam Leone, sabato prossimo, avrà due casi da risolvere: lo scontro con Maria De Filippi e la sua indagine di polizia. Nella prima puntata di Non uccidere l’ispettore Ferro deve indagare sulla morte di una donna trovata cadavere nella sua casa.

Anticipazioni Non uccidere: Lucia è innocente?

I telespettatori di Non uccidere, che hanno seguito le prime sei puntate, però sanno che nella serie di Rai 3 fa da sfondo il difficile rapporto che Valeria ha con la madre Lucia, interpretata dalla brava e intensa Monica Guerritore. La donna è uscita dal carcere, dopo averci passato diciassette anni perchè accusata della morte del padre di Valeria. Ma è veramente così o Lucia si è addossata per quasi venti anni una colpa non sua? Il pubblico, infatti, dopo l’ultima puntata del primo blocco di Non uccidere, ha cominciato a sospettare che la verità non è proprio quella che ha sempre creduto Valeria, a cui I’ex compagna di cella di Lucia rivela che non è lei l’assassina del marito. Una nuova verità, quindi, nello stesso tempo sconvolgente ma anche liberatoria che, come rivelano le anticipazioni di Non uccidere, porta Valeria Ferro a porsi delle domande e, soprattutto, a parlare veramente con sua madre. Un dialogo, finalmente, vero ma molto drammatico tra le due donne, perchè la figlia pretende dalla madre la verità sull’assassinio di suo padre. Le anticipazioni della prima puntata del secondo ciclo di Non uccidere, quindi, promettono un ritorno di Miriam Leone veramente ricco di emozioni e colpi di scena.

About Patrizia Gariffo

Ama scrivere e lo fa da sempre. Dopo la laurea in Lettere Classiche è diventata giornalista pubblicista e questo le ha permesso di avere diverse esperienze sia sulla stampa tradizionale che su quella online e le ha fatto apprezzare sempre di più questo lavoro. E' una persona molto riservata, non le piace mettersi in mostra, anche quando potrebbe farlo. Preferisce la sostanza all’apparenza e non sopporta gli opportunisti e chi si sente più di quello che in realtà vale.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *