X


Oroscopo 6 gennaio, Paolo Fox: le stelle a I Fatti Vostri

Scritto da , il Gennaio 6, 2016 , in Notizie Varie Tag: , ,
foto oroscopo simbolo

Paolo Fox, oroscopo 6 gennaio: i segni top e down

E’ il giorno dell’Epifania ma Giancarlo Magalli, Adriana Volpe, Marcello Cirillo e il maestro Demo Morselli hanno tenuto, comunque, compagnia ai telespettatori de I Fatti Vostri. Imperdibile l’oroscopo di Paolo Fox che ha appena svelato le previsioni di oggi. Ieri stelle al top per Sagittario e Capricorno. Per mancanza di tempo, Paolo Fox è stato più sintetico del solito ma sempre molto preciso. Oggi la Luna si trova nel segno del Sagittario. L’astrologo assegna subito due stelle ai Pesci. Non si trovano in una condizione difficile ma particolare. Manca loro una causa cui dedicarsi a tempo pieno. In passato non gli sono stati riconosciuti dei meriti. Ora devono capire cosa vogliono fare. Sempre indaffarati. Febbraio sarà un mese importante. Applausi e due stelle anche per la Vergine. E’ un segno agitato oggi poiché la Luna è dissonante. Sa che qualcosa sta per cambiare e si sta preparando. Avrà una grande intuizione. Idee, proposte e progetti devono definirsi tra aprile e maggio. Fox passa, poi, al segno dei Gemelli, due stelle. Adriana Volpe e Marcello Cirillo delusi. Arriverà una risposta importante tra il 13 e il 15 gennaio. Oggi sono chiusi, riservati ed evasivi. Troppe tensioni.

Previsioni oroscopo Paolo Fox: tre stelle per il Cancro

Paolo Fox assegna tre stelle al segno di Giancarlo Magalli, il Cancro. Ha bisogno di riservatezza. Ha tante idee ma deve stare lontano dal caos per metterle in atto. Rapporti interpersonali al top nella giornata di oggi. Risate in studio e tre stelle anche per l’Acquario. Oggi si sente un po’ stanco. Dorme male, è stressato. Non è una giornata positiva per l’amore. Attenzione ai rapporti con gli altri, soprattutto con i vicini. Quattro stelle per l’Ariete. Ha una vittoria in pugno. Nei primi giorni di febbraio deve far sentire la sua voce e deve definire un progetto entro maggio. Rullo di tamburi e Fox assegna quattro stelle al Leone. Per recuperare il tempo perduto occorre reagire. Momento positivo per le finanze. Quattro stelle per la Bilancia. Grande cielo. Deve dedicarsi ai sentimenti. Entro i primi giorni di febbraio deve decidere cosa fare sia in amore che sul lavoro. E’ un momento positivo, in cui ritroverà l’equilibrio. Amore al top nella giornata odierna.

Oroscopo Paolo Fox, 6 gennaio: sul podio il Toro

Dopo un fragoroso applauso, Paolo Fox assegna quattro stelle ai nati sotto il segno del Capricorno. Sono alla ricerca di una serenità particolare. Hanno, spesso, un rapporto conflittuale e amicale al contempo con la figura paterna. Squilli di tromba e cinque stelle per il Toro. E’ forte, combattivo e innamorato in questo periodo. In amore non ama i tira e molla. Per la gioia di Demo Morselli cinque stelle anche per lo Scorpione. Bel cielo, è più ottimista del solito e ha voglia di fare. Non deve avere paura di sbagliare. Per concludere, cinque stelle per il Sagittario. Tutte le conquiste sono a portata di mano. Non esagerare con le spese. Tutto va per il meglio negli altri campi. Appuntamento a domani con l’oroscopo di Paolo Fox.