Oroscopo di Ada Alberti, 9-10 gennaio: tutte le stelle del weekend

By on gennaio 9, 2016
Ada Alberti oroscopo

Oroscopo Ada Alberti: previsioni astrologiche per il weekend del 9/10 gennaio

Secondo weekend di gennaio, ma il primo che vede il ritorno delle attese previsioni astrologiche di Ada Alberti. Dopo la pausa natalizia infatti, giovedì 7 gennaio è tornato nuovamente in onda il programma di Barbara d’Urso, Pomeriggio 5, che ha inaugurato la nuova stagione 2016 e all’interno del quale ogni venerdì l’astrologa svela ai telespettatori cosa li attende per l’imminente weekend. Venerdì mattina Paolo Fox, il simpatico astrologo di Rai2, aveva rivelato in diretta a I Fatti Vostri le previsioni per l’attuale weekend, ma ecco che la bravissima Ada Alberti, la specialista delle stelle di Canale5, ha spiegato cosa accadrà, segno per segno, ai vari protagonisti dello zodiaco. Si parte con il segno dell’Ariete che vedrà un inizio 2016 con il lavoro in primo piano. L’astrologa consiglia attenzione ai soldi e annuncia nuove collaborazioni in arrivo. Si passa al segno del Toro che vedrà l’amore in primo piano con i sentimenti super favoriti: possibili bebè in arrivo, ma bisogna fare attenzione al lavoro perchè ci saranno delle tensioni fino a luglio. Per i Gemelli invece, sarà la famiglia ad essere in primo piano. Anche questo segno zodiacale dovrà fare attenzione ai soldi, spiega la Alberti, che però annuncia anche un periodo molto buono da settembre in poi. Si prosegue con il segno del Cancro al quale l’astrologa annuncia grande fortuna sul lavoro, anche per quanto riguarda i possibili nuovi incarichi, e in amore. Attenzione ai soldi invece da settembre in poi perchè ci saranno delle spese in più in casa. Per il segno del Leone l’astrologa annuncia un grande 2016 con amore e lavoro super favoriti. Possibili nuovi incontri e da settembre una situazione ancora migliore. Per la Vergine ci sarà una buona situazione a livello lavorativo con nuove possibilità in arrivo, ma non mancherà qualche difficoltà. Per l’amore e il settore del privato ci sarà qualche decisione da prendere.

Oroscopo Ada Alberti: a Pomeriggio 5 le previsioni delle stelle

Si arriva dunque al segno della Bilancia: Ada Alberti annuncia che i nati del segno verranno pungolati da ogni parte, ma tutte le prove che si presenteranno verranno affrontate al meglio. Da settembre è poi in arrivo una decisiva svolta in meglio. Per lo Scorpione il 2016 sarà un anno indimenticabile: l’astrologa annuncia fortuna nel lavoro, ma consiglia attenzione negli investimenti a lunga scadenza. Si prosegue con il Sagittario al quale la Alberti annuncia la presenza di Saturno nel segno: bisognerà fare attenzione sul lavoro e ci saranno delle decisioni da prendere, ma da settembre ci sarà un decisivo miglioramento. Si passa agli ultimi tre segni dello zodiaco: al Capricorno Ada Alberti annuncia grandi possibilità sul lavoro, possibili viaggi all’estero e fortuna nel privato, ma tutto dovrà essere portato a termine entro settembre. All’Acquario invece la fortuna sorriderà da settembre in poi quando verranno recuperati vecchi progetti e si riscoprirà anche l’amore. I Pesci infine, devono fare attenzione al lavoro e alla famiglia, ma dall’autunno grande fortuna in amore e nelle finanze.

About Claudia Giordano

Milanese di nascita e romana d’adozione. Giornalista, web editor e social media strategist, nel 2013 ha fondato il suo blog BlondyWitch.com che punta i riflettori sul mondo della moda a 360°. Laureata in Moda e Costume, con un Master in Marketing e Comunicazione e uno in Social Media, è appassionata di tv e gossip, ma anche di marketing, musica rock e astrofisica. Ama scrivere di ciò che la appassiona ed esprimere la sua creatività a tutto tondo attraverso parole ed immagini.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *