X


Oroscopo di Paolo Fox, 19 gennaio: stelle al top per Ariete e Leone

Scritto da , il Gennaio 19, 2016 , in Notizie Varie Tag: , ,
foto paolo fox

Oroscopo di Paolo Fox, su Rai2 le previsioni del 19 gennaio 2016

Torna puntuale anche oggi l’imperdibile appuntamento con le previsioni astrologiche svelate su Rai2, a I Fatti Vostri, da Paolo Fox, l’astrologo che ogni giorno tiene compagnia ai telespettatori svelando le sue previsioni per i 12 segni dello zodiaco. La settimana si era aperta ieri con la rubrica degli astri tenuta da Ada Alberti che il lunedì, a Mattino Cinque, svela cosa accadrà ai vari segni zodiacali nel corso della settimana a venire. Ieri Paolo Fox aveva consegnato la palma del segno più fortunato ai Pesci, ai quali ha assegnato ben 5 stelle, ma oggi i telespettatori sono curiosi di scoprire cosa è cambiato nelle previsioni astrologiche per questo 19 gennaio. Paolo Fox fa dunque il suo ingresso in studio accolto con un fragoroso applauso e prende posto come sempre tra i suoi compagni di viaggio, ovvero Giancarlo Magalli, Adriana Volpe, Marcello Cirillo e il maestro Demo Morselli. Si inizia subito con il quadro astrologico del segno della Vergine che guadagna per oggi 2 stelle. L’astrologo spiega ai nati del segno che non si tratta di un oroscopo negativo, anzi, si tratta solo di un periodo di stallo che già dalla prossima settimana vedrà un grande recupero, così come nei primi sette giorni di febbraio quando ci saranno stelle decisamente favorevoli. Per ora invece bisogna avere un po’ di pazienza, spiega Fox. Due stelle vengono assegnate dall’astrologo anche allo Scorpione e il maestro Demo Morselli commenta dicendo che in effetti si sente frastornato. Secondo Fox, gli Scorpione potrebbero avere in questi giorni dei problemi nella programmazione degli eventi. Serve dunque maggiore organizzazione sia nelle questione di ordine pratico che in amore, settore che risentirà un po’ della confusione generale. Anche i Pesci guadagnano oggi due stelle e Adriana commenta con un “ahia”. Fox spiega che i nati del segno hanno la necessità di trovare un po’ di tranquillità perchè, soprattutto oggi, risentiranno di una maggiore tensione riguardante le questioni di carattere emotivo ed amoroso. In questa giornata dunque ci saranno delle ansie in più, ma bisogna fare attenzione a chi gli sta accanto, suggerisce Fox.

Oroscopo di Paolo Fox: i segni che conquistano 3 e 4 stelle

Il pubblico applaude le tre stelle assegnate da Paolo Fox al segno del Toro: l’astrologo spiega che potrebbero esserci delle questioni da mettere a posto per quanto riguarda il settore economico, mentre le prime buone risposte in ambito lavorativo arriveranno già nei primi giorni di febbraio quando ci sarà un maggiore successo complessivo. Tre stelle vanno anche al Cancro e il pubblico sottolinea la previsione con un applauso mentre al tavolo si commenta la nuova previsione. L’astrologo spiega che ci sono forti concentrazioni di pianeti che porteranno i Cancro a capire finalmente bene cosa vale la pena mantenere e cosa invece è meglio archiviare. Oggi, annuncia l’astrologo, ci sarà un po’ di tensione in più in un anno comunque nel complesso molto importante e proficuo. Si prosegue con le tre stelle assegnate al segno della Bilancia che vengono accolte da un applauso e dal commento di Adriana. Fox spiega che i nati del segno in questi giorni devono darsi da fare per portare avanti i progetti di lavoro, anche chi ha cambiato da poco ruolo, mentre lo studio e il lavoro saranno molto favoriti. Fox suggerisce però ai Bilancia di fare attenzione in amore perchè entro febbraio ci saranno delle scelte da fare. Si sale con il numero di stelle: oggi i Gemelli ne conquistano ben quattro secondo Fox: il pubblico applaude, mentre Marcello e Adriana esultano per la previsione dell’astrologo che annuncia qualcosa di buono in arrivo nel mese di febbraio come ad esempio buone soluzioni di ordine pratico e lavorativo, mentre gli eventuali blocchi si scioglieranno e ci saranno possibili incassi extra. Si prosegue con le quattro stelle che vanno al segno del Sagittario: secondo Fox i nati del segno in questo periodo risentono di qualcosa che non va, forse dovranno parlare con il proprio datore di lavoro o con un’altra persona importante, dunque si presenterà ai Sagittario una situazione un po’ problematica a livello pratico. Nonostante questo, annuncia l’astrologo, non mancherà ai nati del segno la voglia di divertirsi e in questo senso le stelle sono decisamente favorevoli. Infine quattro stelle vengono assegnate dall’astrologo al Capricorno: Fox spiega che i nati del segno sono più sereni e determinati in questo periodo e, durante i primi dieci giorni di febbraio, arriveranno ottime opportunità in ambito economico e lavorativo che andranno prese al volo.

Oroscopo di Paolo Fox: Ariete, Leone e Acquario a 5 stelle

Cinque stelle vanno oggi, secondo Paolo Fox, al segno dell’Ariete: il pubblico applaude e l’astrologo spiega che ci sarà una grande energia oggi per i nati Ariete, ma anche maggiori responsabilità in famiglia e, in questo senso, l’astrologo consiglia ai nati del segno di muoversi fin da ora per risolvere eventuali questioni perchè poi, a febbraio, le cose si complicheranno un po’. Si prosegue con il segno del Leone che guadagna oggi ben cinque stelle: secondo Fox i nati del segno che hanno in programma nuovi progetti saranno molto favoriti e devono muoversi in questi giorni, mentre belle emozioni sono in arrivo, secondo l’astrologo, anche in amore grazie ad un cielo fortunato che favorisce il consolidamento di un rapporto. Infine il pubblico applaude l’ultima previsione, ovvero le cinque stelle per il segno dell’Acquario: finalmente, spiega Fox, i nati del segno stanno recuperando tutta l’energia persa nei mesi passati, ma in questi giorni dovranno essere chiari nelle situazioni che non vanno, facendo attezione alle spese che saranno maggiori da qui all’estate. Anche oggi l’angolo delle previsioni termina qui per tornare puntuale domattina, sempre poco dopo mezzogiorno, su Rai2 a I Fatti Vostri, con le nuove previsioni di Paolo Fox per il 20 gennaio 2016.