X


Oroscopo di Paolo Fox, 26 gennaio: Bilancia e Acquario i più fortunati del giorno

Scritto da , il Gennaio 26, 2016 , in Notizie Varie Tag: , ,
Foto Paolo Fox Febbraio

Oroscopo di Paolo Fox, su Rai2 le previsioni del 26 gennaio 2016

Torna puntuale come ogni mattina l’appuntamento con le previsioni astrologiche svelate su Rai2, a I Fatti Vostri, dal simpatico Paolo Fox, l’astrologo che ogni giorno tiene compagnia ai telespettatori che attendono con trepidazione le sue previsioni per i 12 segni dello zodiaco. Molto seguita è anche la rubrica sugli astri tenuta da Ada Alberti che ieri, a Mattino Cinque, ha svelato cosa accadrà ai vari segni zodiacali nel corso di questa settimana. Ieri invece, Paolo Fox aveva consegnato la palma dei segni più fortunati a ben 5 segni zodiacali, ma i telespettatori sono curiosi di scoprire cosa accadrà oggi nelle previsioni astrologiche per questo 26 gennaio. L’ingresso di Paolo Fox viene accolto con un fragoroso applauso e, come da tradizione, l’astrologo prende subito posto al tavolo dove lo attendono i suoi compagni di viaggio, ovvero Giancarlo Magalli, Adriana Volpe, Marcello Cirillo e il maestro Demo Morselli. Si inizia subito con il quadro astrologico del segno del Sagittario che guadagna per oggi 2 stelle. L’astrologo spiega che i nati del segno sono sempre molto dinamici, ma in questo periodo potrebbero vivere un momento di stallo e monotonia che potrebbe portare qualche problema. Nei prossimi giorni i Sagittario avranno una grande volontà di cambiamento, spiega Fox, che però sarà bloccata da un Giove dissonante. Due stelle vengono assegnate dall’astrologo anche ai Pesci che, secondo Fox, quando si innamorano danno tanto all’altro, ma vogliono altrettanto, altrimenti scappano e in questi giorni purtroppo sarà difficile trovare persone del genere perchè mancano le condizioni di stabilità che i nati del segno cercano. Problemi di comunicazione nelle coppie di lunga data, spiega l’astrologo e il pubblico applaude la previsione.

Oroscopo di Paolo Fox: tutti i segni che conquistano 3 e 4 stelle

Si sale con il numero di stelline assegnate. Il pubblico applaude le tre stelle date al segno dell’Ariete: l’astrologo spiega che non ci sono stelle opposte e che ci sono grandi possibilità di portare avanti tante cose, ma i primi di febbraio i nati del segno si accorgeranno che molte di queste cose non avranno degli sbocchi concreti e quindi dovranno rivedere alcune situazioni. Tre stelle vanno anche ai Gemelli e il pubblico sottolinea la previsione con un applauso mentre al tavolo si commenta la nuova previsione. L’astrologo spiega che da fine dicembre i nati del segno stanno rivedendo tanti conti e stanno cercando di superare alcune difficioltà imposte da chi li circonda. Oggi la giornata sarà sottotono, avvisa Fox, ma per piccoli contrattempi o troppe cose da fare che però non devono rendere i Gemelli pessimisti. Si prosegue con le tre stelle assegnate al segno del Cancro che vengono accolte da un applauso e dal commento di Magalli. Fox spiega che i nati del segno fino all’inizio di febbraio dovranno tenere d’occhio alcune situazioni che potrebbero essere più difficili da tollerare e suggerisce dunque ai Cancro di occuparsi di qualcosa che li rende sereni, magari che abbia a che fare con l’arte o con qualcosa di spirituale, altrimenti potrebbero finire per non alimentare la loro parte emotiva. Attenzione anche in amore, conclude Fox, soprattutto in caso di rapporti sentimentali difficili. Si sale con il numero di stelle: oggi il Toro ne conquista ben quattro secondo Fox: il pubblico applaude e Magalli commenta la previsione dell’astrologo che annuncia un periodo di grande forza per i nati Toro, soprattutto per coloro che sceglieranno di allearsi con persone creative che hanno delle buone idee. Fox suggerisce ai nati del segno di non aver paura di cambiare e di vivere le novità, ma soprattutto di vedere il lato positivo di ciò che gli accade, perchè febbraio sarà molto positivo in questo senso. Si prosegue con le quattro stelle che vanno al segno del Leone e Magalli commenta. Secondo Fox i nati del segno sono molto forti in questo periodo, potrebbero vivere un grande amore ed essere totalmente ricambiati, ma è anche un buon momento per chi è ancora solo di conoscere persone nuove e fare delle conquiste. Quattro stelle vengono assegnate dall’astrologo alla Vergine: Fox consiglia ai nati del segno di controllare per bene tutto quello che faranno nei prossimi giorni, soprattutto nei primi di febbraio, quando potranno esserci maggiori tensioni a livello lavorativo e pratico. Infine anche il Capricorno guadagna oggi 4 stelle: Fox spiega che i nati del segno avranno un cielo ottimo per i progetti personali e di lavoro, ma anche per l’amore con possibili buone notizie in arrivo.

Oroscopo di Paolo Fox: 5 stelle per Bilancia, Scorpione e Acquario

Cinque stelle vanno oggi, secondo Paolo Fox, al segno della Bilancia e al tavolo si commenta la nuova previsione. L’astrologo spiega che i nati del segno hanno un grande cielo in questo periodo con molti pianeti favorevoli, tuttavia i Bilancia potrebbero decidere di chiudere definitivamente dei rapporti che non funzionano più o di rivedere alcune scelte fatte in passato. Il pubblico applaude dunque le cinque stelle assegnate da Paolo Fox al segno dello Scorpione e il maestro Demo Morselli annuisce soddisfatto. L’astrologo annuncia agli Scorpione un momento molto positivo in cui i nati del segno devono trovare però una valvola di sfogo ad eventuali tensioni che potrebbero presentarsi e dunque consiglia loro, ad esempio, di fare più attività fisica. Infine un ultimo applauso accoglie la previsione del segno dell’Acquario che guadagna oggi ben cinque stelle: secondo Fox i nati del segno potrebbero decidere di ufficializzare un’unione o fare discorsi importanti perchè i nati del segno sapranno parlare molto chiaro in questi giorni e portare a termine tutte le cose importanti. Anche oggi l’angolo delle previsioni termina qui per tornare puntuale domattina, sempre poco dopo mezzogiorno, su Rai2 a I Fatti Vostri, con le nuove previsioni di Paolo Fox per il 27 gennaio.