X


Oroscopo Paolo Fox, 12 Gennaio: stelle al top per Sagittario e Capricorno

Scritto da , il Gennaio 12, 2016 , in Notizie Varie Tag: , ,
foto Fox e oroscopo

Oroscopo Paolo Fox: le previsioni del 12 Gennaio

Oggi è martedì e come ogni giorno dal lunedì al venerdì, l’appuntamento è con I Fatti Vostri e le previsioni dell’astrologo Paolo Fox. Dopo lo spazio al meteo del Colonnello Morico, i conduttori Giancarlo Magalli, Marcello Cirillo, Adriana Volpe ed il maestro Demo Morselli, accolgono in studio l’astrologo, che comincia subito col dare due stelle al segno del Toro. Oggi luna dissonante per i nati Toro che creerà qualche disagio, soprattutto se ci sono dei problemi di lavoro. Grandi prospettive e voglia di ribellarsi. Oggi un pò scontenti ed appesantiti, soprattutto quelli che hanno chiuso una storia d’amore negli ultimi cinque mesi. Sono possibili dei ripensamenti.
In discesa rispetto alle previsioni di ieri, il segno dei Pesci, a cui Fox assegna due stelle. I nati Pesci sono un po’ pensierosi, e vivono un periodo di alti e bassi. Giove e Saturno dissonanti. In caso di situazioni un po’ strane, non bisogna accanirsi. In questo periodo dei rallentamenti. Tre stelle per il Cancro, che deve affrontare delle situazioni lavorative con molta attenzione. Verso i primi di Febbraio, per chi ha dei problemi sentimentali, si noterà una certo livore. Oggi, giornata tranquilla. Tre stelle per il Leone, oggi un po’ di cattivo umore, che può causare dei fastidi. Giornata conflittuale ma in ripresa mercoledì e giovedì. C’è Marte in dissonanza ed è prevista qualche arrabbiatura, ma perchè il Leone sente di imporsi. Tre stelle per i nati sotto il segno della Vergine, che ultimamente risentono di qualche fastidio. Qualunque sia la proposta, c’è uno scotto da pagare. Puntare sulle cose più importanti. Tre stelle per lo Scorpione, segno molto geloso e passionale. Giornata tranquilla, in ripresa da domani.

Previsioni Paolo Fox: cinque stelle per Sagittario e Capricorno

Giornata influente per il segno dell’Ariete a cui Fox assegna quattro stelle. In amore verso fine mese grandi energie. Attenzione ai rapporti con Sagittario e Leone. Cielo importante anche per il lavoro e nelle prime dieci giornate di febbraio sono in arrivo delle novità. Quattro stelle per i Gemelli, che vivono degli alti e bassi. In ogni cosa si trovano degli intoppi, spesso causati dagli altri. Oggi niente preoccupazioni ma domani non si sa. Quattro stelle per la Bilancia, che in questo periodo ha Venere favorevole. Aprile, maggio e giugno mesi importanti per le novità. Quattro stelle anche per l’Acquario che ha un bel cielo oggi e si sente più forte, in grado di dare buoni consigli. I sentimenti entro tre mesi sono in recupero. Periodo fertile.
Cinque stelle per i nati sotto il segno del Sagittario, oggi contenti, nonostante qualche problema legale o economico. Una forza in più nei sentimenti. Cinque stelle infine per il Capricorno, segno ermetico con grande energia, grande voglia di amare. I primi di febbraio grandi progetti e in amore bisogna accogliere ciò che arriva. Appuntamento a domani, sempre su Rai Due, con le nuove previsioni astrologiche di domani.