X


Oroscopo Paolo Fox, 28 gennaio: ecco i segni favoriti del giorno

Scritto da , il Gennaio 28, 2016 , in Notizie Varie Tag: , ,
foto paolo fox

Oroscopo di Paolo Fox: le previsioni astrologiche di oggi

Come ogni giovedì, a I Fatti Vostri, condotto da Giancarlo Magalli, Adriana Volpe e Marcello Cirillo, dopo la rubrica “Saremo famosi”, dedicata a piccoli artisti in erba, e lo spazio al web di Salvatore Marino, le tanto attese previsioni astrologiche di Paolo Fox. Fox comincia con l’assegnare due stelle al segno del Cancro, vittima di opposizioni planetarie. In questo periodo si possono avere dei momenti di tensione, magari dovuti ad insoddisfazione relativa al proprio operato. In questo momento il Cancro tende un po’ ad isolarsi. E’ bene evitare conflitti. Giornata poco brillante per il segno del Leone, a cui Fox assegna due stelle. Nella giornata di oggi, il Leone è favorito nelle relazioni con gli altri ma fare attenzione alle arrabbiature nelle relazioni sentimentali. Giornata stancante e desiderosa di verità non ancora pervenute. Tre stelle al segno dell’Ariete, un po’ insoddisfatto in questo periodo. Qualcuno dovrà affrontare dei problemi sentimentali. Attenzione alle discussioni ed ai rapporti con il Cancro e la Bilancia. Tre stelle per i nati sotto il segno zodiacale dei Pesci, sempre pronti all’assistenza, grazie alla grande umanità. Dopo aver dato tanto però, si comincia ad avvertire una certa stanchezza. E’ bene oggi fare le cose con tranquillità. Dal 7 febbraio, periodo di forza in cui si riceveranno delle buone novità. Previste riconciliazioni.

Oroscopo del 28 Gennaio: i segni con quattro stelle

Buone notizie dal 13 di gennaio per i nati sotto il segno dei Gemelli, a cui Paolo Fox, come nelle previsioni di ieri, assegna quattro stelle. Nonostante qualche rallentamento, e’ una buona giornata. Settimana positiva anche per gli incontri amorosi. Quattro stelle per il segno della Bilancia, che sta attraversando un periodo di revisioni. Per la Bilancia è un anno importante. Come per i Gemelli dal 13 febbraio, piccole e grandi novità. Seguirà una piccola riappacificazione in amore. Quattro stelle per lo Scorpione, che ha iniziato la giornata con qualche diverbio. Per la grande voglia di portare avanti grandi progetti, si scavalcano anche i giudizi altrui. La prima settimana di febbraio porta grandi energie. Belle soddisfazioni per chi ha un lavoro in proprio. Grandi prospettive per i nati sotto il segno dell’Acquario, a cui Fox da quattro stelle. E’ importante programmare eventi e progetti dal 7 febbraio in poi. Senza Giove e Saturno che bloccavano, sono in vista grandi soddisfazioni.

Oroscopo di Paolo Fox: i segni di oggi con cinque stelle

Fox assegna cinque stelle al segno del Toro, nonostante Marte sia in opposizione da mesi che provoca aggressività. E’ consigliato cautelarsi. Ci saranno dei recuperi dagli inizi di febbraio. Giovedì e venerdì della prossima settimana, è prevista una grande energia. Cinque stelle per il segno della Vergine. I segni di terra sono i grandi protagonisti di quest’anno. Oggi c’è un’energia in più. In caso di ritorni di fiamma, bisogna darsi da fare. Per chi è in attesa di risposte, ci saranno delle soddisfazioni. Molto positiva la situazione agli inizi di febbraio. Cinque stelle anche per il segno del Sagittario. Bisogna dare spazio alla fantasia che farà trovare anche meno difficoltà nelle relazioni sentimentali. Infine cinque stelle per il segno del Capricorno, che ha libertà di azione. Attenzione a non continuare a sbagliare senza rendersene conto. Chi vuole consolidare un rapporto deve agire.
I segni di terra, i grandi protagonisti di quest’anno. Appuntamento a domani, sempre su Rai Due, con le previsioni astrologiche di domani.