Oroscopo Paolo Fox della settimana: previsioni su Rai2

By on gennaio 30, 2016
foto oroscopo

Oroscopo di Paolo Fox: i segni a cinque stelle di inizio settimana

Il mese di gennaio si sta per chiudere e come sarà andata l’ultima settimana del primo mese del 2016 per i dodici segni dello zodiaco? A dirlo è Paolo Fox, come accade ogni settimana nella trasmissione di Rai 2 I fatti vostri, la trasmissione di Michele Guardì che traghetta il pubblico fino al tg dell’ora di pranzo. La settimana si è aperta non troppo bene per i nati sotto il segno del Cancro e dei Pesci a cui Paolo Fox, lunedì 25 gennaio, ha dato solo due stelline. Molto meglio, invece, se la sono passata la Vergine, la Bilancia e il Capricorno, che hanno conquistato cinque stelline. I Pesci hanno continuato a navigare in cattive acque anche martedì 26 gennaio. Il segno d’acqua ha avuto di nuovo due stelle insieme al Sagittario, mentre il Cancro ha leggermente recuperato. L’oroscopo di Paolo Fox, infatti, ha concesso ai nati sotto il segno d’acqua tre stelle, una in più rispetto al giorno prima. Al contrario, invece, hanno perso una stella rispetto a lunedì gli appartenenti ai segni di Vergine e Capricorno, che hanno conquistato quattro astri portafortuna come il Toro e il Leone.

Oroscopo Paolo Fox: fine settimana da 5 per Ariete e Cancro

L’oroscopo di Paolo Fox è proseguito anche a metà settimana, mercoledì 27 gennaio, quando l’astrologo ha concesso cinque stelline a ben quattro segni zodiacali: Vergine, che ne ha avuta una in più di ieri, come il Capricorno, che ha recuperato rispetto al giorno prima. A completare, poi, questo poker di assi c’erano lo Scorpione e l’Acquario. Le previsioni, invece, sono state poco favorevoli per due segni di fuoco: il segno dell’Ariete e il segno del Leone, a cui sono andate solo due stelle. Nell’oroscopo del giorno successivo, giovedì 28 gennaio, poi, i segni super favoriti dallo zodiaco sono stati i segni di terra: Toro, Vergine e Capricorno che, insieme al Sagittario, hanno fatto il pieno di stelline portafortuna. Infine, come è consuetudine, si è arrivati alle previsioni del fine settimana, che Paolo Fox ha svelato venerdì 29 gennaio. Seduto ai tavolini de I fatti vostri circondato d Giancarlo Magalli, Adriana Volpe, Marcello Cirillo e il Maestro Demo Morselli, l’astrologo romano ha dato buone notizie a tanti segni dello zodiaco, che hanno avuto voti molto favorevoli, che sono andati dall’8 all’8 e mezzo. Al contrario i nati sotto i segni di Ariete e Cancro avranno un week – end da dimenticare: un sabato e una domenica da 5.

About Patrizia Gariffo

Ama scrivere e lo fa da sempre. Dopo la laurea in Lettere Classiche è diventata giornalista pubblicista e questo le ha permesso di avere diverse esperienze sia sulla stampa tradizionale che su quella online e le ha fatto apprezzare sempre di più questo lavoro. E' una persona molto riservata, non le piace mettersi in mostra, anche quando potrebbe farlo. Preferisce la sostanza all’apparenza e non sopporta gli opportunisti e chi si sente più di quello che in realtà vale.

One Comment

  1. Pingback: Oroscopo Paolo Fox: previsioni a Mezzogiorno in Famiglia su Rai2 | LaNostraTv

Leave a Reply

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>