Oroscopo Paolo Fox: i segni preferiti dalle stelle svelati su Rai2

By on gennaio 23, 2016
foto oroscopo

Oroscopo Paolo Fox: previsioni di fuoco su Rai2

La settimana de I fatti vostri che si è appena conclusa è stata un po’ travagliata a causa degli screzi che ci sono stati tra Paolo Fox e Giancarlo Magalli. L’astrologo, sia nella puntata di martedì 19 che in quella di venerdì 22, ha avuto qualche battibecco con il conduttore perchè, durante il suo oroscopo, è capitato spesso che Giancarlo Magalli e gli altri conduttori abbiano parlato, togliendogli spazio. Paolo Fox, così, in questa settimana è sbottato, lamentandosi in diretta con Giancarlo Magalli e da quel momento, nello studio de I fatti vostri, l’atmosfera non è stata più la stessa. Nonostante questo clima un po’ teso l’astrologo di Rai 2 non si è tirato indietro e, come sempre, ha svelato le sue previsioni, seduto ai tavolini del programma di Michele Guardì. Lunedì 18 gennaio, il giorno che ha preceduto la tempesta, i segni che hanno avuto l’oroscopo peggiore sono stati Cancro, Bilancia e Scorpione che hanno avuto due stelle. E, cosa è accaduto, invece, il giorno dello scontro tra Paolo Fox e Giancarlo Magalli, che ha gelato lo studio? Martedì 19 gennaio Cancro, Bilancia e Scorpione hanno recuperato un po’, ottenendo tre e quattro stelle. A brillare, invece, conquistando le cinque stelle di Paolo Fox sono stati Acquario, Ariete e Leone.

Oroscopo Paolo Fox: fine settimana da 6 per i segni di aria

Il giorno dopo la tempesta, mercoledì 20 gennaio, poi nello studio de I fatti vostri sembrava essere tornata l’armonia, tanto che anche il regista Michele Guardì è sceso nello studio del programma per scherzare con Paolo Fox, che ha dato ancora cinque stelle all’Ariete, mentre i nati sotto i segni di Acquario e Leone ne hanno avute quattro, una in meno del giorno precedente. Con questi ad avere quattro astri portafortuna sono stati anche Toro e Cancro. Giovedì 21 gennaio Paolo Fox è tornato a snocciolare le sue previsioni dando cinque stelle a Leone ed Ariete, mentre giovedì a faticare un po’ sono stati i nati sotto i segni di Cancro, Bilancia e Toro, a questi tre segni Fox ha dato solo due stelle. E, così, si è arrivati all’ultimo giorno, televisivamente parlando, di questa strana settimana de I fatti vostri e, nonostante tutto, il rito del venerdì non è cambiato. Allora, anche venerdì 22 gennaio Paolo Fox ha dato i voti in pagella ai dodici segni dello zodiaco. Ad avere un fine settimana solo sufficiente, secondo l’oroscopo, saranno i nati sotto i segni di Gemelli, Bilancia e Acquario.

About Patrizia Gariffo

Ama scrivere e lo fa da sempre. Dopo la laurea in Lettere Classiche è diventata giornalista pubblicista e questo le ha permesso di avere diverse esperienze sia sulla stampa tradizionale che su quella online e le ha fatto apprezzare sempre di più questo lavoro. E' una persona molto riservata, non le piace mettersi in mostra, anche quando potrebbe farlo. Preferisce la sostanza all’apparenza e non sopporta gli opportunisti e chi si sente più di quello che in realtà vale.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *