X


Oroscopo Paolo Fox: weekend segno per segno su Rai2

Scritto da , il Gennaio 22, 2016 , in Notizie Varie Tag: , ,
foto oroscopo

Oroscopo Paolo Fox: weekend di Ariete, Toro e Gemelli

Dopo le previsioni della settimana, torna su Rai2 a I Fatti Vostri l’astrologo più amato e stimato d’Italia, Paolo Fox, pronto a svelare le chicche di questo weekend dei segni. Si parte come consuetudine dall’Ariete, 6 e mezzo, che deve prendere in mano le redini dei sentimenti che possono essere confermati e favoriti saranno anche i nuovi incontri. Prospettive ampie anche per chi vuole cambiare lavoro ma attenzione alle finanze che potrebbero portare problemi non previsti. Per il Toro, 7 e mezzo, invece, sarà un weekend sfavillante soprattutto per le giornate di oggi e domani. Meglio non rimandare scelte a Domenica che sarà l’unica macchia di questo bel fine settimana per le emozioni. La seconda parte del 2016 sarà favorito rispetto al primo ciò però non esclude qualche bella sorpresa nell’ambito lavorativo ed economico. Per i Gemelli, 6, invece, l’amore vacilla e ci sono responsabilità da prendere in questi ultimi tre giorni della settimana. Si potrebbero frequentare persone ma non è questo il momento, forse, di grandi conoscenze come invece è nel lavoro: grande cielo per le proposte ed i progetti.

Oroscopo Paolo Fox: Cancro, Leone e Vergine per il weekend

Cancro ,7, con la Luna nel segno: giorni importanti per portare avanti un progetto, quindi, anche se emotivamente ultimamente i nati sotto questo segno sono lievemente instabili. Nella giornata di domani l’astrologo indica prudenza nei rapporti con Gemelli e Capricorno ma non esclude che qualche nuova conoscenza possa portare un lieve fervore nel fine settimana. Per il Leone, 8, è un fine settimana importante che culminerà nella Domenica al top, quando arriverà la Luna nel segno. Spesso i re e le regine della savana tendono ad essere scontenti ma le giornate di Sabato e Domenica porteranno belle novità in famiglia o in amore. Vergine , 6 e mezzo, in netto recupero fisico tra oggi e Domenica ed in particolar modo domani sarà una giornata importante per i sentimenti: è il momento di fare i conti con un rapporto che non va. In questo periodo i nati sotto questo saranno “o dentro o fuori”, dunque, sarà meglio ponderare le scelte. Nel settore lavorativo sono favoriti i contatti e le compravendite.

Oroscopo Paolo Fox: weekend di Bilancia, Scorpione e Sagittario

Una giornata caotica per la Bilancia, 6, quella di oggi, soprattutto dal punto di vista fisico. Oggi e Domani sono consigliate giornate di relax per evitare anche discussioni inutili, soprattutto nelle coppie di lunga data. I cuori solitari saranno in crisi ma sarà meglio fare chiarezza prima con se stessi. Nel lavoro non è il momento giusto per fare dei cambiamenti quindi forse questo weekend sarà consigliabile trascorrerlo nel relax più totale. Scorpione , 7, che recupera negli ultimi due giorni della settimana: viaggi favoriti e contatti con persone care che non si vedono da un bel po’. E’ questo il weekend giusto anche per affievolire qualche tensione in amore, magari concedendosi più tempo con l’amore e lasciando da parte un po’ il lavoro che risucchia il tempo, anche più del dovuto. Il Sagittario , 8, in queste tre giornate può farsi valere ma sarà utile anche tener conto degli altri, potrebbe arrivare anche un avviso importante ma in amore i Sagittario vorranno un rilancio delle emozioni quindi nel weekend si definirà una storia o un sentimento. Domenica full di stelle e incontri favoriti nel lavoro.

Oroscopo Paolo Fox: Capricorno, Acquario e Pesci

Oggi e Domani in arrivo un calo fisico per il Capricorno , 6 e mezzo, che sarà dovuto forse anche ad un eccesso di discussioni amorose ma Domenica è una giornata importante, di grande energia che potrà essere investita sia nei sentimenti che nel lavoro. Attenzioni alle spese impreviste che possono cogliere di sorpresa. Per l’Acquario, 6, oggi è una giornata di grande forza che si affievolirà di Domenica: nel lavoro c’è qualche problema per il quale Fox consiglia di parlare. Oggi e Domani saranno giornate di tensione dalle quali dipenderà l’umore di Domenica, dunque, sarà meglio evitare scontri e discussioni superficiali. Si conclude, come sempre, con i Pesci , 7, che nella giornata di oggi saranno finalmente più interessati all’amore dopo settimane nelle quali davvero non volevano sentirne parlare. Dal punto di vista finanziario, però, ci sono dei problemi ma le emozioni saranno favorite Sabato e Domenica, giornate nelle quali i sentimenti saranno decisamente più gestibili.