X


Oroscopo Paolo Fox: la settimana segno per segno su Rai2

Scritto da , il Gennaio 24, 2016 , in Notizie Varie Tag: , ,
foto Fox e oroscopo

Oroscopo Paolo Fox: settimana down per Cancro, Ariete e Leone

Dopo le previsioni del weekend, Paolo Fox torna su Rai2 per svelare la classifica dei segni della settimana in diretta a Mezzogiorno In Famiglia. Si parte dal segno del Cancro, all’ultimo posto, che può vivere dei momenti di ripensamento e di tensione. L’inizio di Febbraio avrà dei conti da saldare soprattutto nelle giornate del prossimo weekend. Il Cancro è innamorato della vita ma soprattutto dell’amore, come ama il nato sotto il cancro non ama nessuno e proprio per questo è molto critico. Undicesimo posto per l’Ariete che perde quota come fa notare Amadeus: ci sono allineamenti planetari che porteranno qualche fastidio o qualche agitazione di troppo. Se ci sono problemi d’amore potrebbero diventare aggressivi e creare malintesi ma per fortuna questo clima durerà solo una decina di giorni. Leone al decimo soprattutto per problemi legati alle finanze; le giornate più nervose per i sentimenti sono quelle di inizio settimana e lo stato fisico non è al top. Al contrario c’è un buon cielo per le compravendite e le cause.

Oroscopo Paolo Fox: Pesci, Sagittario e Bilancia. Consigli per la settimana

Nono posto per i Pesci che continua ad essere tra gli ultimi. Gli ultimi mesi per questo segno sono stati davvero pesanti. Le giornate pesanti sono Mercoledì e Venerdì soprattutto. Ottavo posto per il Sagittario che è desideroso di cambiamenti. Saturno nel segno è simbolo di responsabilità soprattutto nelle finanze dove ci sono dei problemi. Lunedì e Martedì in calo per un weekend in netto recupero. Bilancia, al settimo posto, per il quale c’è un buon cielo. La Luna entrerà nel segno Giovedì e porterà un cielo più forte. Per chi da poco ha cambiato lavoro non si adatterà e in questi giorni forse ci sarà una situazione di contrasto.

Oroscopo Paolo Fox: Gemelli, Toro, Vergine per la settimana

Giusto a metà classifica si arrestano i Gemelli che possono cogliere al volo un’occasione per fare qualcosa in più. Ciò nonostante, economicamente c’è qualcosa da mettere in ordine e questo può infastidire. Venerdì e Sabato sono giornate importanti di una settimana che comincia ad essere migliore. La seconda metà di Febbraio sarà importante per stringere accordi. Ottimo recupero nei sentimenti. Al quinto posto il Toro con Mercurio e Giove importanti: è il momento giusto per farsi valere. Potrebbero arrivare delle buone richieste di lavoro o possono essere accettate delle richieste nonostante gli investimenti non siano favoriti. Venerdì sarà una giornata importante soprattutto per l’amore. Al quarto posto, ad un passo dal podio, la Vergine che seppur con un buon cielo è come fosse in un percorso ad ostacoli in cui non si sa cosa si vuole. Entro metà Febbraio potrebbero arrivare interessanti novità e sarà il momento di prendere delle scelte importanti. Chi ha avuto una crisi d’amore in Gennaio potrebbe cercare di recuperare.

Oroscopo Paolo Fox: Scorpione, Acquario e Capricorno al top

Terzo posto per Scorpione che con un cielo ottimo recupera lentamente le settimane pesanti. C’è più forza soprattutto nelle giornate di Domenica e Venerdì, con Mercurio e Venere favorevoli. Secondo posto, medaglia d’argento, per Acquario che per Venerdì e Sabato ha all’orizzonte due giorni sfavillanti. Grande forza che si impone nei rapporti personali e gli amori, infatti, possono tornare ad essere coinvolgenti. Febbraio sarà il mese della riscossa. Al primo posto Capricorno che ha una Luna molto bella per Martedì e Mercoledì oltre che Giove, Mercurio e Venere nel segno. I nati sotto questo segno agiscono in base a ciò che hanno e puntano le loro risorse sui discorsi d’amore. Chi ha un sentimento importante potrebbe convolare a nozze o se può e vuole potrebbe avere un figlio. Fino all’estate ci sarà un cielo favorevole quindi meglio agire nella prima parte dell’anno.