Oroscopo Paolo Fox, Mezzogiorno in Famiglia: classifica segni 3 Gennaio

By on gennaio 3, 2016
foto oroscopo segni

Oroscopo Paolo Fox, Mezzogiorno in Famiglia: Cancro, Pesci e Bilancia down

Dopo le previsioni del primo giorno del 2016, Paolo Fox torna a Mezzogiorno in Famiglia per svelare la prima settimana dell’anno dei segni. Cancro al dodicesimo posto per il quale è un momento per verificare la tenuta di certi rapporti. La settimana nasconde qualche piccola insidia, soprattutto nel fine settimana. I primi giorni di Gennaio sono nervosi causa anche di una Luna dissonante. Una risposta nel lavoro e nell’amore potrebbe arrivare: tra Gennaio e Marzo soddisfazioni soddisfacenti. Anche i Pesci perdono quota, un po’ stanchi ancora da Capodanno sottotono e in uscita da una crisi; Saturno chiede chiarezza in amore. Se da poco c’è qualcuno di nuovo può essere che sia molto diverso e, dunque, qualcuno potrebbe voler allontanarsi. Al decimo la Bilancia che dovrebbero aver notato che ci sono ultimamente troppe discussioni. Se si vuole avere un figlio potrebbe essere questo il momento giusto.

Oroscopo Paolo Fox, Mezzogiorno in Famiglia: Leone, Ariete e Gemelli

Il Leone, invece, si ritrova al nono posto: è una settimana un po’ apatica, niente di problematico. Lunedì e Mercoledì una Luna dissonante potrebbe arrecare problemi, però, va ricordato che è tornata una Venere favorevole ma anche un Saturno in ottimo aspetto. Entro primavera arriveranno delle soddisfazioni ma bisognerà concedersi qualcosa in più. In risalita l’Ariete per il quale Gennaio sarà un mese focoso e la prima parte dell’anno sarà importante per gestire le cose più belle. A metà anno potrebbe arrivare qualche bella proposta ma i primi mesi saranno davvero importanti per le relazioni. A metà strada i Gemelli che sono un po’ pensierosi per un progetto sospeso o comunque che continua a ritardare. Spesso si è nervosi senza sapere un perché ma se arriva una scelta drastica Fox consiglia di aspettare per prendere una decisione. In recupero Venerdì e Domenica.

Oroscopo Paolo Fox, Mezzogiorno in Famiglia: la settimana di Acquario, Capricorno e Sagittario

Al sesto posto l’Acquario ha bisogno di ritrovare serenità ed energia ma soprattutto ultimamente le finanze possono risultare un vero problema. Lunedì 4 e Martedì 5 sono giornate nervose ma ora è il momento di mettere ordine e avere disciplina. Gennaio è un mese importante per l’amore: “Lanciatevi nelle passioni“, consiglia Fox. Molti Acquario saranno propositivi in campo lavorativo. Quinto posto per il Capricorno che è molto pensieroso ma adesso sta per arrivare una Venere importante quindi bisognerà sorridere. Anche nel lavoro sono mesi di grande forza da sfruttare sia per attività in proprio che per i dipendenti. Al quarto posto arriva, invece, il Sagittario che è favorito da Venere e Saturno nel segno in questo periodo che, tuttavia, impongono delle verifiche ma ultimamente bisognerà ritrovare l’affetto della famiglia e gli affetti più veri per essere felici.

Oroscopo Paolo Fox, Mezzogiorno in Famiglia: Vergine, Toro e Scorpione al top

Al terzo posto, invece, staziona la Vergine che ha una situazione importante: Giove nel segno porta fortuna ma più occasioni nel lavoro. Chi ha una società può avere contatti importanti, chi lavora come dipendente potrebbe avere un incentivo o una ricompensa e soprattutto quelli che lavorano da poco dovranno muoversi. Venerdì, Sabato e Domenica grande forza per amore ma Fox ricorda che questo è un anno che probabilmente non porterà nulla e in Primavera potrebbe arrivare una scelta importante da prendere. Gennaio inizia con qualche perplessità. Medaglia d’argento per il Toro che ha un cielo di grande forza ed energia sotto il controllo di Giove che porta molte opportunità. I nati sotto questo segno danno molta sicurezza in amore ma in questo momento è importante capire cosa si vuole. Tra Venerdì e Domenica meglio evitare qualche discussione. Al primo posto, invece, Scorpione che è in netto recupero che si può bloccare solo se non si ha fiducia nelle proprie idee. Nello scorso anno c’è stato molto ghiaccio ma oltre al recupero annuale questo weekend sarà davvero pieno di scintille.

About Vittorio Nathan Camillo

Nato a Napoli, il 26 Giugno 1993, diplomato in lingue e laureato in "Scienze della comunicazione", appassionato di musica, tv, spettacolo ed affascinato da qualsiasi forma d'arte. Un posto particolare nella sua vita lo riserva al canto, infatti, ha preso parte a diversi concorsi canori riscuotendo spesso ottimi consensi; ancora nel 2012 produce il suo primo singolo dal titolo "Intorno a me" col quale si aggiudica la vittoria al Festival di Baiano 2014. Tra le sue ambizioni oltre quella di affermarsi come cantante, anche quella di diventare un giornalista e scrivere per le più importanti testate giornalistiche.

3 Comments

  1. mirjam

    gennaio 3, 2016 at 15:26

    volevo sapere da paulo fox quando parla della clasifica lascendente
    va considerato
    grazie mi scuso x il mal italiano
    baccccccci

  2. Pingback: Previsioni oroscopo Paolo Fox, 4 gennaio: bene vergine e scorpione | LaNostraTv

  3. Pingback: Oroscopo Paolo Fox: segni top e down del weekend | LaNostraTv

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *