X


Oroscopo Paolo Fox: previsioni a Mezzogiorno in Famiglia su Rai2

Scritto da , il Gennaio 31, 2016 , in Notizie Varie Tag: , ,
foto paolo fox

Oroscopo Paolo Fox: ultimo posto per l’Ariete

Come ogni domenica anche oggi è tornato il contenitore mattutino del fine settimana di Rai 2 e con esso anche l’oroscopo di Paolo Fox. E, così, i telespettatori dopo aver saputo come è stata la settimana secondo le previsioni di Ada Alberti su Canale 5 e secondo quelle di Fox a I fatti vostri, vorranno sapere cosa succederà nella prima settimana di febbraio. Ecco, quindi, che, accompagnato da due belle ragazze e sulle note dell’Aida, è arrivato l’astrologo per fare le sue previsioni. A partire male è stato l’Ariete, che è ultimo. Come ha ammesso Paolo Fox, un po’ influenzato, il segno di Alessia Ventura, in questi giorni, risente di qualche tensione e alcuni sono un po’ scontenti e impazienti in questa settimana. Soprattutto giovedì, venerdì e sabato. Però, nonostante tutto, questi primi mesi del 2016 sono molto favorevoli. Bisogna avere un po’ di prudenza. Settimana non entusiasmante neanche per Acquario e Bilancia, rispettivamente all’undicesimo e al decimo posto. Il segno d’aria ha un inizio di settimana un po’ turbolento ma l’anno è comunque molto positivo. Ci potrebbero essere cambiamenti. Domenica è un’ottima giornata e, già dalla seconda settimana di febbraio, ci saranno molte belle novità. Il segno del Maestro Mazza, la Bilancia, poi, può avere qualche disagio. Fox ha detto che potrebbero arrivare dei fastidi dal passato e questa è una settimana in cui consiglia di non muoversi troppo o fare proposte. In amore, se ci sono state delle rotture o crisi, è meglio guardare avanti. In generale queste prime due settimane di febbraio saranno un po’ al rallentatore.

Oroscopo Paolo Fox: dalla 9° alla 4° posizione

Cosa è successo alla nona posizione? Paolo Fox, leggendo le sue stelle, ha collocato lì i nati sotto il segno del Sagittario che ha perso un po’. Il segno non sopporta di essere “ingabbiato” e, quest’anno, stranamente per la sua natura, ha la tendenza a diventare un po’ un “grillo parlante”, ad essere troppo determinati e a voler mettere ordine nella sua vita. Questo può causare qualche problema soprattutto mercoledì e giovedì. Il consiglio è di rilassarsi un po’, magari, facendo un piccolo viaggio. Le stelle sono state un po’ più benevole, poi, con il Cancro (ottavo posto) e con il Leone (settimo). Il primo ha alcuni pianeti in opposizione. Questo segno è molto sensibile e, in questo momento, rischia di essere ferito facilmente. Per questo i Cancro tendono a chiudersi e sono vulnerabili. Il consiglio dell’astrologo è di non fare passi falsi, perchè può rischiare di inimicarsi persone che, in futuro, potranno essergli utili. Il Leone ha una settimana un poco faticosa. Vuole recuperare il tempo perduto e, mercoledì e giovedì, può avere delle notizie positive. In amore è tempo di confronti. Perchè questo segno vuole sentirsi amato e Paolo Fox ha consigliato ai partner del Leone di stargli vicino, nonostante possa sembrare un po’ burbero in questi giorni. La prossima settimana non sarà ancora al top per i nati sotto il segno dei Pesci che si sono collocati in sesta posizione. Per Paolo Fox il segno sta recuperando. E’ una settimana importante per il lavoro e, dopo un periodo di stanchezza, potrebbe avere dei miglioramenti. In questa settimana si sente più in forma. Stanno decisamente meglio i Gemelli e il Capricorno che hanno raggiunto quasi il podio fermandosi al quinto e al quarto posto. Il primo, come i Pesci, sta recuperando dopo un calo che ha causato qualche problema. Deve rivedere qualcosa, perchè vive delle incertezze. il consiglio è di lasciare passare questi giorni, perchè, comunque, i prossimi mesi saranno positivi. Il Capricorno è molto forte ed è un segno protagonista. Ha un difetto, che può essere un pregio, è molto determinato. E in questo periodo ha molto fascino ed è molto amato.

Oroscopo Paolo Fox: il podio di Mezzogiorno in Famiglia

Rullo di tamburi, infine, per il podio che è occupato da Vergine (terzo), Scorpione (secondo) e Toro (primo). La Vergine ha i pianeti favorevoli. Deve organizzare qualcosa per maggio e settembre. E’ tempo, quindi, di fare progetti. Buono anche l’oroscopo dello Scorpione che ha una grande forza. E’ in primo piano, però, l’astrologo ha consigliato di non essere troppo duro nel giudicare gli altri. Infine settimana super per il Toro che deve combattere ma riceverà molto. Tornerà sulla cresta dell’onda e saranno giorni favorevoli per l’amore, soprattutto il fine settimana.