Paolo Fox e l’oroscopo della settimana su Rai 2 tra stelle e voti

By on
foto paolo fox

Paolo Fox e l’oroscopo dell’ultima settimana del 2015

Il 2015 è appena finito e il 2016, ricco delle più floride aspettative e di buoni propositi, è arrivato. Gli appassionati di oroscopi avranno già spulciato tutte le previsioni per il nuovo anno: Paolo Fox, Branko, Ada Alberti, Paolo Crimaldi, Antonio Capitani e Jupiter e, senza dubbio, ognuno avrà trovato quello che più si adatta alle proprie esigenze e ai propri desideri. Ma l’ultima settimana del 2015, quella di passaggio dal vecchio al nuovo anno, quella da lunedì 28 dicembre 2015 a domenica 3 gennaio 2016, come sarà andata per i dodici segni dello zodiaco? Gli ultimi sette giorni del vecchio anno, secondo Paolo Fox, sono cominciati molto bene per il Cancro, la Vergine e i Pesci, a cui, lunedì 28 dicembre, l’astrologo de I fatti vostri e di Mezzogiorno in Famiglia ha concesso cinque stelline. Tutto, invece, è cambiato il giorno dopo quando l’oroscopo di Paolo Fox ha scombinato un po’ le carte in tavola. E così, martedì 29 dicembre, se la Vergine ha mantenuto le sue cinque stelline, Cancro e Pesci hanno perduto parecchio. Entrambi i segni sono in discesa: i Pesci hanno ottenuto due stelline e il Cancro tre.

Oroscopo di Paolo Fox: week-end al top per il Leone

Purtroppo, mercoledì 30 dicembre, la situazione non è migliorata per nati sotto i segni dei Pesci e del Cancro a cui l’oroscopo di Paolo Fox ha dato, rispettivamente, due e tre stelline portafortuna. Quindi, per i nati sotto questi due segni, a metà settimana, si sono confermate le previsioni poco favorevoli del giorno prima. Mercoledì, poi, anche la Vergine, che aveva fatto il pieno di stelle il giorno prima, ha perso qualcosa e, così, il segno di terra insieme al Sagittario ha avuto quattro astri, mentre il Capricorno è stato l’unico dei dodici segni dello zodiaco a conquistarne cinque, mercoledì 30 dicembre. L’ultimo giorno del vecchio anno, il giorno più magico e scintillante da passare in compagnia tra divertimenti e allegria, è stato al top per i segni di terra per cui Paolo Fox ha previsto molta fortuna in tutti campi. Così, il 31 dicembre, l’astrologo ha concesso quattro stelle al Capricorno e ben cinque al Toro e all’Ariete. La situazione cambia un po’ nel primo fine settimana del nuovo anno. Venerdì 1° gennaio 2016 Paolo Fox ha dato le sue previsioni per il week – end, assegnando voti in pagella e non stelline portafortuna. Così per Vergine e Capricorno ci sarà un leggero calo, l’astrologo ha dato al primo segno 7 e al secondo 6 e mezzo, mentre il Toro ha conquistato un 8. A cominciare il 2016 in modo scintillante, invece, sono Leone e Scorpione a cui Paolo Fox ha dato 9.

About Patrizia Gariffo

Ama scrivere e lo fa da sempre. Dopo la laurea in Lettere Classiche è diventata giornalista pubblicista e questo le ha permesso di avere diverse esperienze sia sulla stampa tradizionale che su quella online e le ha fatto apprezzare sempre di più questo lavoro. E' una persona molto riservata, non le piace mettersi in mostra, anche quando potrebbe farlo. Preferisce la sostanza all’apparenza e non sopporta gli opportunisti e chi si sente più di quello che in realtà vale.
Articolo aggiornato il

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *