X


Paolo Fox, oroscopo 7 gennaio: ecco i segni favoriti

Scritto da , il Gennaio 7, 2016 , in Notizie Varie Tag: , ,
foto Paolo Fox

Oroscopo Paolo Fox, 7 gennaio: le previsioni su Rai 2

Torna, puntuale come ogni giorno, il consueto appuntamento con l’oroscopo di Paolo Fox che, pochi minuti fa, ha svelato il futuro dei segni a I Fatti Vostri. In compagnia dell’astrologo di Rai 2, Giancarlo Magalli, Adriana Volpe, Marcello Cirillo e il maestro Demo Morselli. Ieri sul podio Toro, Scorpione e Sagittario. Tutti danno il bentornato a Paolo Fox che ieri sera è stato ospite ad Affari tuoi-Speciale lotteria Italia ed è stato preso di mira da Diego Abatantuono. Fox assegna subito due stelle al Cancro. Magalli ascolta con attenzione. E’ un momento di riflessione. Ha bisogno di pensare a se stesso, solo così si ricarica. Se qualcuno sta vivendo una storia d’amore complicata deve chiarire entro febbraio. Due stelle anche per la Vergine. Qualcuno ha già in mente cosa fare, altri hanno buone intuizioni. Vuole spogliarsi delle situazioni negative e cambiare pelle. La primavera sarà un momento clou. Oggi l’ansia cresce. E’ il momento di rimettere in ordine tante cose, soprattutto i conti. Applausi e due stelle anche per i Gemelli. Delusi Adriana Volpe e Marcello Cirillo. Saturno in opposizione li invita ad attendere ma non vogliono saperne, vogliono ottenere tutto e subito. Venere opposta genera qualche discussione in amore. Recupero nel week-end.

Paolo Fox, oroscopo 7 gennaio: i segni con tre e quattro stelle

Paolo Fox assegna tre stelle all’Ariete. Non è un segno facile da gestire, conviverci è complicato. Ogni giorno vuol fare cose nuove. Oggi l’amore non è al top. Attenzione nei prossimi due week-end, è necessario chiarire alcune situazioni. Qualcuno potrebbe alzare la voce in questi giorni. Dopo una risata del pubblico, Fox passa al Capricorno, tre stelle. Se ci sono state delle perplessità in passato, ora è giunto il momento di andare avanti. Le occasioni migliori ci saranno nella prima parte dell’anno. Torna l’amore ma bisogna cercarlo. Tre stelle anche per i Pesci. Gli ultimi due giorni sono stati faticosi. Oggi va meglio ma ci sono alcuni accordi e contratti in bilico che vanno ridiscussi entro aprile-maggio. E’ una fase di trasformazione. Ci sarà uno sblocco per quanto riguarda le finanze a primavera inoltrata. Rullo di tamburi e Fox assegna quattro stelle al segno del Toro. E’ un momento di grande forza con Giove favorevole. Dice sempre quel che pensa. E’ importante fare delle scelte in amore. Già oggi potrebbe ricevere una bella soddisfazione. Quattro stelle anche per il Leone, il segno dell’anno, secondo Fox. Nessuno lo può fermare. Ha una grande carica interiore. chi vuole conquistarlo non dev’essere sempre presente, ama essere stuzzicato.

Previsioni oroscopo Paolo Fox: favoriti Sagittario e Scorpione

Fox assegna quattro stelle ai nati sotto il segno della Bilancia. Due step importanti, a primavera e a giugno. Riceverà molto in autunno. Passaggio favorevole di Giove. Quattro stelle anche per l’Acquario. E’ un momento decisivo per chi ha dei progetti in cantiere. Ha la grande capacità di cancellare le emozioni negative e passare oltre. Urano favorevole. Squilli di tromba e cinque stelle per lo Scorpione. Periodo molto positivo. L’amore al top a febbraio, oggi giornata favorevole per gli incontri. Deve relazionarsi con persone disponibili, non cercare nel passato. Per concludere, cinque stelle per il Sagittario. Venere e Saturno nel segno. Qualcuno potrebbe dare una svolta decisiva alla sua vita. Appuntamento a domani con l’oroscopo di Paolo Fox.