Paolo Fox, oroscopo al vetriolo: gelo a I Fatti Vostri

By on gennaio 19, 2016
foto Paolo Fox oroscopo

Paolo Fox, l’oroscopo più amato dai telespettatori

Ci sono poche certezze nella vita, ma una c’è senz’altro: le previsioni astrologiche di Paolo Fox. Il noto astrologo è da anni un punto di riferimento e una presenza attesa e super gradita nelle trasmissioni Rai. Se durante la settimana Paolo Fox non manca di spiegare il suo oroscopo segno per segno con tanto di stelline fortunate ai telespettatori del programma di Michele Guardì I Fatti Vostri, la domenica appaga la curiosità del pubblico da casa con la sua sua consueta e attesissima classifica settimanale in diretta a Mezzogiorno in Famiglia. Il successo di Paolo Fox è sicuramente il risultato di un mix di elementi: competenza e professionalità in primo luogo, ma anche la simpatia che ne ha fatto negli anni una presenza quasi familiare per i telespettatori. Quando in un programma c’è un angolo dedicato all’oroscopo curato da Paolo Fox senza dubbio il programma farà ottimi ascolti, tanto che il noto astrologo è stato anche ospite della prima serata di Rai1 dedicata alla Lotteria Italia presenziando come guest del programma Affari Tuoi condotto da Flavio Insinna. In quell’occasione Paolo Fox, seduto di fianco al noto attore Diego Abatantuono, aveva svelato le previsioni per il 2016 dei vari segni zodiacali in base ai vip che intervenivano nel gioco dei pacchi. Anche le sue previsioni complete per il nuovo anno avevano fatto registrare il boom di ascolti verso fine dicembre, dunque è innegabile che Paolo Fox sia uno degli astrologi più amati della tv. Tuttavia anche il simpatico Fox non ha una pazienza infinita ed oggi, in diretta a I Fatti Vostri, è accaduto un fatto imprevisto che ha gelato lo studio.

Paolo Fox perde le staffe durante l’oroscopo su Rai2

Questa mattina, una mezz’ora buona dopo mezzogiorno, a I Fatti Vostri come ogni giorno è arrivato il momento dell’oroscopo di Paolo Fox. Mentre l’astrologo snocciolava segno per segno le previsioni però, ad un certo punto è sbottato rimproverando Giancarlo Magalli e Marcello Cirillo che, mentre Fox parlava, gli facevano da sottofondo con le loro chiacchiere. In tanti anni non era mai successa una cosa simile, sebbene non fosse la prima volta che il conduttore o altri parlassero tra loro mentre l’astrologo spiegava le previsioni astrologiche. Stamattina però qualcosa deve essere scattato nel buon Fox che, dapprima ha detto a Magalli che già aveva a disposizione solo 8 minuti visto che gli altri 9 che gli spettavano erano stati rubacchiati dal programma, poi ha aggiunto serio “Se voi vi mettete a parlare io non ci capisco niente! Ve lo dico stavolta, erano anni che volevo dirvelo”. Come se non bastasse, per rimarcare la sua fondamentale presenza in trasmissione, Fox ha dichiarato rivolto al pubblico “Anzi, grazie per l’ascolto di ieri perché è stato lo spazio più visto del programma”. In studio è calato il gelo, Magalli non ha gradito lo sfogo, gli altri si sono scusati, poi per stemperare la situazione è partito un lungo applauso da parte del pubblico.

About Claudia Giordano

Milanese di nascita e romana d’adozione. Giornalista, web editor e social media strategist, nel 2013 ha fondato il suo blog BlondyWitch.com che punta i riflettori sul mondo della moda a 360°. Laureata in Moda e Costume, con un Master in Marketing e Comunicazione e uno in Social Media, è appassionata di tv e gossip, ma anche di marketing, musica rock e astrofisica. Ama scrivere di ciò che la appassiona ed esprimere la sua creatività a tutto tondo attraverso parole ed immagini.

2 Comments

  1. Pingback: Oroscopo Paolo Fox: i segni preferiti dalle stelle svelati su Rai2 | LaNostraTv

  2. Pingback: Paolo Fox, oroscopo con frecciatina: continua lo scontro con Magalli? | LaNostraTv

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *