Pequenos Gigantes: Megan Montaner e Claudio Amendola nel cast

By on gennaio 30, 2016
foto piccoli giganti

Pequenos Gigantes: Megan Montaner e Claudio Amendola in giura

Debutterà su Canale 5 probabilmente venerdì 19 fabbraio un nuovo pragramma delle reti Mediaset: Pequenos Gigantes, prodotto dalla società Fascino di Maria de Filippi e da Endemol Italia che si basa sul format di origine messicano Pequeños Gigantes ideato da Ruben Galindo e da Santiago Galindo. Il programma è un talent che prevede una sfida tra diverse squadre composte da bambini che hanno dai 5 ai 12 anni, chiamati a sfidarsi su diverse discipline come il canto, il ballo e la recitazione. La conduttrice del programma sarà Belen Rodriguez, che ultimamente ha postato delle foto durante le prove, e come annuncia il settimanale Chi i tre insegnanti che siederanno in giuria saranno: Stefano De Martino per la danza, Rudy Zerbi per il canto e Francesco Arca per la recitazione. Ci sono però altri due nomi,molto conosciuti, svelati da tvblog.it che prenderanno posto in giura. Il primo è uno dei presentatori ed attori più amati dagli italiani: Claudio Amendola, che ha cominciato la stagione televisiva su La7 nella giuria di Miss Italia e poi è stato uno degli opinionisti della 14esima edizione del Grande Fratello riscuotendo un grandissimo successo. E l’altro nome appartiene ad una delle attrici più amate dal pubblico italiano, ricordata per il suo coraggio ed il ruolo da protagonista nella telenovela spagnola Il Segreto: l’attrice Megan Montaner. Dopo l’uscita di scena nella telenovela per una presunta morte, abbiamo visto l’attrice in questa stagione televisiva recitare nella fiction Senza Identità, e prossimamente sarà in una nuova fiction italiana: Task Force 45-Fuoco Amico, al fianco di Raoul Bova ed in una puntata di C’è posta per te come ospite speciale. La Montaner infatti è riuscita a trasferirsi in Italia per lavoro, imparando la lingua, e postando numerosi post sui social che esprimevano l’amore per l’Italia.

Maria de Filippi: il successo di C’è Posta per te, la conduttrice più amata

Maria de Filippi, una delle conduttrici più amate dal pubblico italiano, anche produttrice di programmi di successo come: Amici, C’è posta per te, Uomini e Donne, Tu si que Vales, che però prende parte alla giuria e Templation Island. Attualmente conduce su Canale 5: Uomini e Donne, Amici, e con un successo straordinario la nuova edizione di C’è posta per te. Ogni sabato in puntata ci sono due ospiti speciali, oltre a storie che fanno riflettere, commuovere e divertire. Recentemente del programma ha dichiarato che la conduzione dalla prima edizione era stata proposta a Barbara Palombelli, la conduttrice di Forum, che curava La Posta del Cuore, che però poi ha rifiutato e comunque il programma ha avuto il successo meritato. Prossimamente, dopo il debutto di Pequenos Gigantes, sarà la volta della fase serale di Amici 15.

About Ippolito Stella

Calabrese, nato a Cosenza. Mi occupo di giornalismo e comunicazione: televisione, cinema, e radio. Le mie passioni sono: viaggi; moda; musica; alimentazione, e sport,

2 Comments

  1. Pingback: Alessandra Amoroso a Verissimo: il doloroso ricordo dell’operazione | LaNostraTv

  2. Pingback: Pequenos Gigantes, Belen Rodriguez: “Mi ha convinta Maria De Filippi” | LaNostraTv

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *