Piccoli Giganti: Belen unica conduttrice. De Martino e De Filippi nel cast

By on gennaio 4, 2016
foto Belen Rodriguez e Maria De Filippi

Piccoli Giganti: Belen è la padrona di casa

Mentre la bella Belen Rodriguez è in vacanza alle Mauritius, in compagnia della madre e del piccolo Santiago, da dove posta foto ogni mezz’ora (o quasi), Stefano De Martino è tornato a Roma perchè oggi si sono riaperti i battenti della scuola di Amici 15. Amici 15, però, non è l’unico impegno lavorativo per il ballerino di Torre Annunziata ma all’orizzonte c’è anche quello a Piccoli Giganti, che condividerà con l’ex moglie. Ed è stato smentito chi, dopo il post di Belen in cui ha confermato la partecipazione al mini talent, avesse pensato che ci sarebbe stato un forfait dell’ultimo momento di Stefano De Martino, per evitare l’imbarazzante situazione di lavorare con la sua ex. Infatti, poco fa, sulla pagina Facebook Tutto Mediaset è stato pubblicato un post nel quale è stato rivelato il cast di Piccoli Giganti e la conferma del ricongiungimento televisivo della coppia scoppiata c’è. Sul post, poi, sono stati svelati anche altri dettagli sul talent per bambini dai 4 a 12 anni, che dovranno sfidarsi a colpi di canti, balli e prove di intrattenimento. La prima notizia ufficiale è che il programma avrà una sola conduttrice che sarà Belen Rodriguez.

Piccoli Giganti: Belen, Stefano, Maria ed Emma, tutti insieme appassionatamente?

Così, per la prima volta, l’argentina sarà da sola alla guida di un programma in prima serata. In realtà, però, Belen Rodriguez non sarà l’unica star del talent show di Canale 5 ma dividerà la scena con sei giurati di prestigio. Così, oltre a Stefano De Martino, la giuria di Piccoli Giganti avrà un altro giurato d’eccezione, che molto ha a che fare con gli ex coniugi, si tratta di Maria De Filippi. La Signora degli ascolti di Mediaset, che da sabato 9 sarà su Canale 5 con C’è posta per te, è anche colei che ha voluto produrre il talent, partendo da un format spagnolo di grande successo. Per gli altri quattro membri della giuria di Piccoli Giganti, invece, non ci sono ancora conferme ufficiali ma solo tanti rumors che circolano in rete. Tra queste ipotesi ne circolano anche di molto fantasiose, come quella che vorrebbe seduta in giuria accanto a Stefano De Martino un’altra sua ex, quella che il ballerino ha lasciato proprio per la sud americana, e cioè Emma Marrone. Senza dubbio, dal punto di vista dell’auditel, sarebbe un terzetto vincente ma, forse, neanche i grandi ascolti riuscirebbero a mettere insieme, nella stessa trasmissione, questo triangolo degli ex. Meno fantasiose, invece, sembrano essere le altre ipotesi che parlano di Gigi D’Alessio, Alessandra Amoroso, Lorella Cuccarini, Christian De Sica e Gerry Scotti.

About Patrizia Gariffo

Ama scrivere e lo fa da sempre. Dopo la laurea in Lettere Classiche è diventata giornalista pubblicista e questo le ha permesso di avere diverse esperienze sia sulla stampa tradizionale che su quella online e le ha fatto apprezzare sempre di più questo lavoro. E' una persona molto riservata, non le piace mettersi in mostra, anche quando potrebbe farlo. Preferisce la sostanza all’apparenza e non sopporta gli opportunisti e chi si sente più di quello che in realtà vale.