Piccoli Giganti, il cast: Belen, De Martino, Arca, Zerbi. Panariello ospite

By on
foto piccoli giganti

Piccoli Giganti: Belen conduttrice e De Martino, Arca, Zerbi coach

Al via le registrazioni di Piccoli Giganti, il talent show per bambini che Maria De Filippi ha prodotto ispirandosi ad un format spagnolo di grande successo. Il programma che secondo alcune fonti dovrebbe cominciare in primavera. Già da molte settimane si sa che, in occasione di Piccoli Giganti, si ricomporrà la coppia scoppiata formata da Belen Rodriguez e Stefano De Martino. L’argentina sarà la conduttrice in solitaria del mini talent, mentre il ballerino di Torre Annunziata sarà uno dei coach dei bambini in gara, che dovranno cimentarsi in prove di canto, di ballo e di intrattenimento. Stefano De Martino sarà il docente di ballo. Già da tempo si sa anche che ad insegnare canto a questi giovani talenti sarà Grazia Di Michele, che proprio per Piccoli Giganti ha lasciato il suo ruolo storico di insegnante di canto del talent “per adulti” Amici. Secondo il settimanale Chi, però, non sarà da sola ma si dividerà questo compito con un altro docente che viene da Amici e cioè Rudy Zerbi

Piccoli Giganti: Giorgio Panariello ospite. E chi altro?

Di poco tempo fa, poi, è il rumor che vorrebbe Francesco Arca nel cast della trasmissione. A rivelarlo è il noto magazine diretto da Alfonso Signorini, secondo cui, l’ex tronista di Uomini e Donne, adesso attore e, soprattutto, felice neo papà parteciperà alla trasmissione voluta da Maria De Filippi, prodotta da Fascino in collaborazione con Endemol, e potrebbe essere anche lui un coach, per l’esattezza il professore di recitazione. Questa indiscrezione, inoltre, è stata confermata dallo stesso Francesco Arca quando, in una recente intervista a Verissimo da Silvia Toffanin, ha rivelato che, oltre ad essere uno dei protagonisti della fiction di Canale 5 Il bello delle donne, avrebbe preso parte pure ad un nuovo programma in casa Mediaset. Si tratterà, quindi, di Piccoli Giganti? Se questi, quindi, saranno conduttrice e coach di Piccoli Giganti chi si siederà in giuria per giudicare i bambini dai 4 ai 12 anni in gara? Sempre stando alle indiscrezioni di Chi tra gli ospiti di Maria De Filippi, che sarà anche lei una giurata, il pubblico di Canale 5 troverà Giorgio Panariello, di cui la Signora Costanzo è stata gradita ospite nella prima puntata delle sue serate evento Panariello sotto l’albero, andate in onda su Rai 1 pochi giorni prima di Natale. Infine il rumor più fantasioso, che circola da tempo in rete, è quello di Emma Marrone ed Alessandra Amoroso nella giuria.

About Patrizia Gariffo

Ama scrivere e lo fa da sempre. Dopo la laurea in Lettere Classiche è diventata giornalista pubblicista e questo le ha permesso di avere diverse esperienze sia sulla stampa tradizionale che su quella online e le ha fatto apprezzare sempre di più questo lavoro. E' una persona molto riservata, non le piace mettersi in mostra, anche quando potrebbe farlo. Preferisce la sostanza all’apparenza e non sopporta gli opportunisti e chi si sente più di quello che in realtà vale.
Articolo aggiornato il

One Comment

  1. Pingback: Anticipazioni Amici 15: esce Luca ed entrano una band e un ballerino | LaNostraTv

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *