Pomeriggio 5, Oroscopo Ada Alberti: lo Zodiaco del fine settimana

By on gennaio 29, 2016
Foto Oroscopo 11 17 maggio

Oroscopo Ada Alberti: Ariete, Toro e Gemelli

Dopo le previsioni della settimana torna come di consuetudine in onda su Canale5 l’Oroscopo di Ada Alberti, la fedelissima astrologa della conduttrice bislacca che oggi si è schierata a favore delle Unioni Civili. Come consuetudine si parte dall’Ariete che deve fare molta attenzioni ai rapporti a due che necessitano di più passione ed eventualmente addirittura un po’ di trasgressione. Per il Toro, invece, il lavoro è sempre davanti a tutto quindi occhio ad organizzarlo per bene. In maniera particolare l’astrologa chiede di fare attenzione alla giornata di Domenica che vedrà nascere qualche lite con qualche collaboratore o con un partner. Per i Gemelli, invece, questa è una serata molto bella per uscire e divertirsi, incontrare nuova gente nonostante qualche disputa nel lavoro.

Oroscopo Ada Alberti: weekend di Cancro, Leone e Vergine

Per quanto riguarda il Cancro attenzione alle polemiche in casa che possono riguardare anche i figli, prudenza anche nelle spese. Per il Leone, invece, questa può essere una serata molto interessante per quanto riguarda gli incontri, per l’amore. Domenica c’è qualche tensione, quindi, bisognerà prestare più attenzione ed un briciolo in più di pazienza. Per quanto riguarda la Vergine invece è un periodo un po’ particolare per le finanze: molti soldi in uscita, quindi, sarà meglio prestare attenzione a come spenderli ma tuttavia, in arrivo, anche significative entrate.

Oroscopo Ada Alberti: fine settimana di Bilancia, Scorpione e Sagittario

Bilancia: Luna congiunta a quella nera nel segno richiede molta più passione, asserisce la Alberti. “Perchè non farla?“. Passando allo Scorpione che continua ad avere Marte nel segno che li rende energici e aggressivi ma sarà meglio evitare l’impetuosità nei rapporti con un partner o con un superiore. Per quanto riguarda il Sagittario potrebbe essere questa del weekend che è in arrivo una Luna molto divertente e trasgressiva quindi bisognerà uscire e divertirsi, in particolar modo se i nati sotto questo segno sono dei cuori solitari.

Oroscopo Ada Alberti: Capricorno, Acquario e Pesci

Per il Capricorno la Alberti raccomanda di tenere a bada l’ambito lavorativo tra oggi e domani e si spinge oltre: “se uscite in queste settimane, non lasciatevi prendere la mano e non dimenticate le cose importanti“. L’Acquario, invece, è particolarmente nervoso, colpa di un Marte dissonante ma tuttavia sono in arrivo belle notizie quindi niente paura. Per concludere, come sempre, il segno dei Pesci per i quali l’astrologa ammonisce: “Attenzione in questo weekend perché sarete troppo spendaccioni“.

About Vittorio Nathan Camillo

Nato a Napoli, il 26 Giugno 1993, diplomato in lingue e laureato in "Scienze della comunicazione", appassionato di musica, tv, spettacolo ed affascinato da qualsiasi forma d'arte. Un posto particolare nella sua vita lo riserva al canto, infatti, ha preso parte a diversi concorsi canori riscuotendo spesso ottimi consensi; ancora nel 2012 produce il suo primo singolo dal titolo "Intorno a me" col quale si aggiudica la vittoria al Festival di Baiano 2014. Tra le sue ambizioni oltre quella di affermarsi come cantante, anche quella di diventare un giornalista e scrivere per le più importanti testate giornalistiche.

One Comment

  1. Pingback: Oroscopo Ada Alberti, 2 febbraio: previsioni a Mattino Cinque | LaNostraTv

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *