Quarto Grado, puntata del 15 gennaio: il delitto di Ashley Olsen

By on
foto Gianluigi Nuzzi e Alessandra Viero

Quarto Grado: anticipazioni puntata del 15 gennaio su Rete4

Nuovo appuntamento con Quarto Grado. Il programma di approfondimento giornalistico di Videonews, curato da Siria Magri, tornerà domani sera alle 21.15 su Rete4 con una nuova puntata all’insegna del giallo e del mistero. Tanti i casi irrisolti e i lati oscuri della cronaca che Gianluigi Nuzzi e Alessandra Viero toccheranno nell’incontro di domani. Il delitto di Ashley Olsen, il caso di Marco Vannini e di Yara Gambirasio, saranno i nodi dell’appuntamento di venerdì 15 gennaio. Testimonianze, documenti, inchieste e ricostruzioni, coloreranno anche la puntata di domani di Quarto Grado. La trasmissione, dopo la breve vacanza natalizia, ritornerà a pieno ritmo domani, dopo aver dedicato le ultime due puntate, del 18 dicembre e dell’8 gennaio, ad approfondimenti monografici su quattro casi di cronaca che hanno scosso l’opinione pubblica. Venerdì scorso Quarto Grado aveva sollevato il velo sui casi di Loris Stival ed Elena Ceste. L’ultima puntata del 2015, invece, aveva puntato i riflettori sui casi di Melania Rea e Yara Gambirasio. Domani sera Gianluigi Nuzzi e Alessandra Viero porteranno nel prime time del venerdì nuovi gialli.

Anticipazioni Quarto Grado con Gianluigi Nuzzi e Alessandra Viero

Domani sera alle 21.15 su Rete4, Quarto Grado porterà sul piccolo schermo il giallo di Ashley Olsen, Marco Vannini e Yara Gambirasio. Al centro della puntata ci saranno gli ultimi risvolti giudiziari sul caso della 35enne americana, trovata priva di vita pochi giorni fa a Firenze. Le telecamere di sicurezza avrebbero ripreso il volto dell’assassino. Al momento è in stato di fermo Cheik Diaw, un 27enne senegalese con il quale la giovane si sarebbe intrattenuta la sera della morte. L’uomo avrebbe confessato di aver spinto la giovane, che poi avrebbe battuto bruscamente la testa. Il ragazzo sarebbe accusato di omicidio aggravato dalla crudeltà. Tra le prove contro il senegalese ci sarebbero anche le analisi del dna. Gianluigi Nuzzi e Alessandra Viero tratteranno anche il caso di Marco Vannini, il giovane di Ladispoli rimasto ucciso nella casa della fidanzata Martina Ciontoli a maggio scorso. Domani sera Quarto Grado mostrerà interviste esclusive e nuovi documenti sul caso. Al momento le cause della morte del ragazzo sembrerebbero ancora avvolte nel mistero. La famiglia Ciontoli, indagata per l’omicidio, avrebbe parlato di un incidente. Tanti i punti interrogativi ancora aperti sul caso Vannini. Cosa sarà successo veramente al giovane? Il programma di approfondimento giornalistico di Rete4, analizzerà di nuovo anche il caso di Yara Gambirasio, parlando del processo a Massimo Bossetti, accusato della morte della 13enne di Brembate. Il furgone bianco, ripreso dalle telecamere nei pressi della palestra di Yara, è proprio quello di Bossetti? L’appuntamento con Quarto Grado è perciò per domani sera alle 21.15 su Rete4.

About Simona Tranquilli

Nata a Latina il 16 Maggio 1983, dopo il Liceo Scientifico ha capito che la sua strada è la scrittura. Ha conseguito la Laurea Specialistica in “Editoria, comunicazione multimediale e giornalismo” presso la facoltà di Scienze della Comunicazione dell'Università La Sapienza di Roma. Durante il periodo universitario ha lavorato prima presso un quotidiano e poi per un settimanale della provincia di Latina, trattando temi di attualità e spettacolo. Moglie e mamma tuttofare, ama viaggiare e praticare sport ma, soprattutto, è un'appassionata di televisione. Predilige i programmi di intrattenimento leggero e le serie televisive.
Articolo aggiornato il

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *