Sanremo 2016 e il toto valletti: arriva Madalina Ghenea e Argentero declina?

By on gennaio 9, 2016
foto Carlo Conti

Sanremo 2016: Virginia Raffaele e il dono dell’ubiquità

Manca un mese esatto all’inizio del Festival di Sanremo e solo tre giorni alla conferenza stampa di presentazione dell’evento e, ancora, non c’è nulla di certo per quanto riguarda le vallette (o i valetti, considerati gli ultimi rumors che vorrebbero un uomo, oltre a Conti, all’Ariston). Almeno, apparentemente, tutto sembra ancora in alto mare, o quasi. L’unica certezza, per adesso, sembra essere la presenza di Virginia Raffaele, come spalla comica di Carlo Conti, anche se qui c’è un piccolo mistero però, perchè l’attrice comica compare nel cartellone teatrale del Teatro Nuovo di San Marino con il suo spettacolo Performance, proprio sabato 13 febbraio, la serata finale di Sanremo 2016. Tuttavia sembra che la Raffaele sarà presente il 12 gennaio alla conferenza stampa quindi la sua presenza a Sanremo, anche per il 13 febbraio, non dovrebbe essere messa in discussione. Il mistero, invece, si infittisce ancora di più quando si parla delle altre vallette e dell’altro valletto, novità di questa edizione. Tramontata definitivamente l’ipotesi di vedere al Festival di Sanremo, dal 9 al 13 febbraio, le affascinanti e mature Monica Bellucci e Sabrina Ferilli, è arrivata, molto insistente, quella di vedere sul palco del Teatro Ariston l’umbra Laura Chiatti e la spagnola Vanessa Incontrada. Una quasi certezza per alcune fonti che, però, è diventata una secca smentita da parte delle due attrici, dopo pochissimo tempo.

Sanremo 2016: Madalina Ghenea e Luca Argentero al Festival?

E allora? Tutto da rifare? Forse sì o forse no, perchè magari, alla Rai, i giochi sono già fatti da settimane ma sono stati così bravi da non far trapelare nulla. Intanto, però, nelle ultime ore è saltato fuori un altro nome, quello della modella e attrice romena Madalina Ghenea. Bellezza mozzafiato, che il pubblico di Rai 1 ha conosciuto nell’edizione del 2011 di Ballando con le stelle, che potrebbe, quindi, portare tutto il suo fascino sul palco di Sanremo 2016. Madalina Ghenea, inoltre, ha partecipato al film del premio Oscar Paolo Sorrentino Youth – La giovinezza con attori del calibro di Michael Caine e Harvey Keitel. E non è passata certamente inosservata. Come, senza dubbio, non è passata inosservata l’indiscrezione della presenza di un secondo uomo a Sanremo 2016: un valletto bello, di circa quarant’anni e che non dovrebbe essere una novità per Carlo Conti, essendo stato quarto giudice nell’ultima edizione di Tale e Quale Show. Secondo le ultime indiscrezioni la Rai avrebbe voluto Luca Argentero, che oltretutto non è un neofita della tv e della conduzione, infatti il torinese è stato giudice ad Amici e ha condotto Le Iene. Purtroppo, però, pare che Luca Argentero abbia gentilmente rifiutato l’invito. Un vero peccato per le telespettatrici di Sanremo 2016.

About Patrizia Gariffo

Ama scrivere e lo fa da sempre. Dopo la laurea in Lettere Classiche è diventata giornalista pubblicista e questo le ha permesso di avere diverse esperienze sia sulla stampa tradizionale che su quella online e le ha fatto apprezzare sempre di più questo lavoro. E' una persona molto riservata, non le piace mettersi in mostra, anche quando potrebbe farlo. Preferisce la sostanza all’apparenza e non sopporta gli opportunisti e chi si sente più di quello che in realtà vale.

2 Comments

  1. Pingback: Sanremo 2016. Max Giusti, Nicola Savino, Gialappa’s: tris d’assi al Dopofestival | LaNostraTv

  2. Pingback: Sanremo 2016, toto-vincitori: in pole Iurato e Caccamo. Seguono Noemi ed Annalisa | LaNostraTv

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *