Sanremo 2016, vallette: tutto da rifare. Incontrada e Chiatti si tirano fuori

By on gennaio 7, 2016
foto sanremo

Sanremo 2016: cercasi vallette

Vanessa Incontrada e Laura Chiatti prossime vallette di Sanremo 2016 si o no? A quanto sembra no, quindi chi si era affezionato all’idea di vedere le due attrici sul palco per la 66° edizione del Festival, dovrà farsene una ragione, perchè sia l’umbra che la spagnola hanno smentito categoricamente la loro partecipazione. La notizia della presenza di Vanessa Incontrada e Laura Chiatti accanto a Carlo Conti sul palco del Teatro Ariston si era diffusa, anche con una certa insistenza, qualche giorno fa, tanto che i giochi sembravano già fatti e, invece, no. Tutto da rifare, perchè entrambe si sono tirate fuori dal calderone dei rumor pre – Festival di Sanremo. E, se per quanto riguarda la loro presenza alla kermesse canora si viaggiava sull’onda delle indiscrezioni e delle supposizioni, per quanto riguarda la notizia della loro non partecipazione si viaggia su quella delle certezze, perchè la smentita arriva direttamente dalle due dirette interessate, che hanno fatto sapere che non saranno in quel di Sanremo dal 9 al 13 febbraio, almeno non nel ruolo di vallette di Carlo Conti.

Sanremo 2016: Vanessa Incontrada e Laura Chiatti smentiscono la loro partecipazione

Vanessa Incontrada, attraverso un comunicato stampa rilasciato all’Ansa, ha fatto sapere che non sarà una delle co-conduttrici di Sanremo 2016 per motivi professionali. L’impegno come valletta nella prossima edizione del Festival, infatti, non è compatibile con il lavoro in cui è impegnata attualmente. L’attrice e conduttrice spagnola, in questo periodo, è sul set di una nuova fiction di Rai 1, intitolata Non dirlo al mio capo, dove interpreta una giovane vedova, che per mantenere la famiglia deve rimboccarsi le mani e trovarsi un lavoro. Così un impegno professionale esclude l’altro, tanto che Vanessa Incontrada ha dichiarato di non avere il tempo per prepararsi per la kermesse canora e ha aggiunto:”[…] il giorno in cui avrò l’opportunità di condurre il Festival di Sanremo ne sarò felicissima“. Per Laura Chiatti, invece, la mancata partecipazione a Sanremo 2016 non è da attribuirsi ad un altro impegno lavorativo. Dal comunicato dell’ufficio stampa dell’attrice, infatti, si evince semplicemente che Laura Chiatti non sarà la compagna di avventura televisiva di Carlo Conti perchè “non c’è stata alcuna trattativa tra l’attrice e gli organizzatori del Festival di Sanremo per il ruolo di co – conduttrice accanto a Carlo Conti” ed, inoltre, grazie a quanto riportato dall’Adnkronos si chiarisce anche che la comunicazione dell’ufficio stampa si è resa necessaria per mettere fine alle false notizie, che si sono diffuse nelle ultime settimane. C’è da aspettarsi, adesso, anche una smentita da Virginia Raffaele, scelta come spalla comica di Conti?.

About Patrizia Gariffo

Ama scrivere e lo fa da sempre. Dopo la laurea in Lettere Classiche è diventata giornalista pubblicista e questo le ha permesso di avere diverse esperienze sia sulla stampa tradizionale che su quella online e le ha fatto apprezzare sempre di più questo lavoro. E' una persona molto riservata, non le piace mettersi in mostra, anche quando potrebbe farlo. Preferisce la sostanza all’apparenza e non sopporta gli opportunisti e chi si sente più di quello che in realtà vale.

2 Comments

  1. Pingback: Festival di Sanremo 2016: in arrivo un valletto per Carlo Conti? | LaNostraTv

  2. Pingback: Festival di Sanremo 2016: tutte le news ufficiali su co-conduttori e ospiti | LaNostraTv

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *