Silvia Toffanin rimprovera Costantino Vitagliano: intervista choc a Verissimo

By on gennaio 30, 2016
foto silvia toffanin

Silvia Toffanin redarguisce Costantino Vitagliano: l’intervista a Verissimo

Su Canale 5 ogni sabato pomeriggio si riversano numerosi ospiti nello studio di Verissimo, pronti a concedersi in una sincera intervista davanti alla presenza della padrona di casa Silvia Toffanin, come gli onnipresenti attori de Il segreto – questa sera saranno ospiti di Maria De Filippi a C’è posta per te due attori della soap molto amati oltre alla gradita presenza di Stefano Accorsi – o Massimo Ghini e Massimo Ciavarro che hanno “sedotto” il pubblico di Verissimo la scorsa settimana, o ancora Costantino Vitagliano che nella puntata di oggi 30 gennaio si è sottoposto a un’intervista a cuore aperto per la gioia delle sue numerose fan. Il tronista che ha fatto la storia di Uomini e Donne quattro mesi fa è stato investito dalla gioia della paternità quando la sua compagna Elisa Mariani ha dato alla luce la piccola Ayla. Sembrava che tutto andasse per il meglio, purtroppo però nello studio di Verissimo Costantito Vitagliano ha annunciato la fine della sua storia con la madre di sua figlia. Notizia che ha lasciato con l

Costantino Vitagliano: “Con Elisa è finita”. Il rimprovero di Silvia Toffanin

“Sono quelle cose che non puoi spiegare” ha raccontato Costantino Vitagliano “già da te [Silvia] ti avevamo detto che non andava già da fidanzati e ora non c’è alcun dialogo tra noi”. Silvia Toffanin ha subito interrotto il racconto dell’ex tronista lanciandosi in un vero e proprio rimprovero: “Non voglio essere una moralizzatrice, ma Costantino ti rendi conto che hai una bambina da quattro mesi? Dicevi di volerla sposare, una donna dopo la gravidanza deve essere sostenuta, lo sanno tutti. Eravate qui, tutti felici ed emozionati, ma cos’è successo?”. Costantino Vitagliano ha quindi spiegato a Verissimo che lui ed Elisa Mariani non sono mai stati innamorati, che la bambina “è arrivata quando ancora non ci conoscevamo bene” e che si è sforzato il più possibile per far funzionare il rapporto e creare una vera e propria famiglia, ma “ciò che sono a lei dà fastidio, è sempre stato così, c’ho messo tutto l’impegno del mondo, però non è servito. Non mi sono mai tolto dai doveri di padre, ma tra noi non c’è nessun dialogo”. Quest’estate la coppia ha riempito le pagine dei giornali di gossip, ma “a lei il mio mondo non interessa, e non vuole che la bambina appaia sui miei social. Io almeno una volta vorrei mostrarla”. A oggi Costantino Vitagliano è innamorato solo ed esclusivamente di sua figlia Ayla nonostante “io voglia un bene immenso alla madre di nostra figlia”. La padrona di casa ospiterà presto in studio anche la compagna dell’ex tronista?

About Denis Bocca

Critico cinefilo (non tutti lo sono) molto radical e poco chic. Non crede in Dio, ma in Al Pacino. Le sue passioni formano un trittico indissolubile: cinema, letteratura, televisione. Scrive per tre siti di cinema tra cui il suo (Scrivenny 2.0). Con LaNostraTv ha trovato lo spazio ideale per scrivere di televisione, finalmente.

One Comment

  1. Pingback: Alessandra Amoroso a Verissimo: il doloroso ricordo dell’operazione | LaNostraTv

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *