Simona Ventura scippa il Grande Fratello Vip a Barbara d’Urso? Lo scoop

By on gennaio 13, 2016
foto simona ventura

Simona Ventura: sarà nel cast de L’Isola dei Famosi

Se per il Festival di Sanremo sembra essersi finalmente concluso il toto-nomi di coloro che affiancheranno Carlo Conti sul palco dell’Ariston il prossimo 9 febbraio, ancora è in via di definizione il cast di coloro che invece il prossimo 29 febbraio sbarcheranno in Honduras per partecipare all’undicesima edizione de L’Isola dei Famosi. Cresce dunque l’attesa per l’avvio della nuova edizione del programma, come sempre condotto da Alessia Marcuzzi affiancata in studio da Alfonso Signorini e Mara Venier. Cresce anche l’attesa per la conferma dei nomi dati finora per partecipanti, come Rita Dalla Chiesa, Monica Setta, Enrico Papi, Moreno, Marco Carta, Matteo Cambi, Fiordaliso, Pamela Prati ed Eva Henger. L’attenzione maggiore però sembra essere puntata proprio sulla vip delle vip, colei che davvero potrebbe fare la differenza, in termini di qualità e di ascolti, nell’11° edizione de L’Isola dei Famosi, ovvero Simona Ventura. E’ stato proprio il suo il primo nome a spuntare tra i rumors qualche mese fa, e se fino alla scorsa settimana Simona sembrava ancora tentennare (e non è escluso che lo abbia fatto per mantenere alta l’attenzione del pubblico), ora la sua partecipazione sembra essere certa. A conferma della scelta di approdare in Honduras ci sarebbe, secondo alcune indiscrezioni riportate su internet, un accordo fatto con la produzione. Accordo che, se vero, vedrebbe Simona Ventura pronta per tornare a Mediaset non solo come naufraga, bensì come conduttrice di un reality.

Simona Ventura al Grande Fratello Vip al posto di Barbara d’Urso?

Secondo queste indiscrezioni che girano vorticosamente sul web, pare che Simona Ventura avrebbe accettato di partecipare a L’Isola dei Famosi in qualità di concorrente a patto che le venisse affidata la conduzione della prima edizione del Grande Fratello Vip. Come ben ricorderanno i fans del GF, gli ascolti dell’edizione classica non aveva soddisfatto appieno le aspettative della produzione che aveva così deciso di postadatare a data da definirsi l’avvio della prima edizione del Grande Fratello Vip, viste anche le difficoltà nel comporre il cast dei concorrenti. Al suo posto era stato deciso che sarebbe stata anticipata dunque l’edizione numero 11 de L’Isola dei Famosi, che infatti è stata spostata da settembre a fine febbraio. Tuttavia, come ben ricorderà chi aveva seguito le vicissitudini del GF Vip, si vociferava che la conduttrice sarebbe stata Barbara d’Urso, dunque se gli accordi sono cambiati e sarà la Ventura a presentare il reality al posto della regina di Canale5, bisognerà vedere come la prenderà la conduttrice di Pomeriggio 5 e Domenica Live. Non è certamente cosa di tutti i giorni vedersi scippare un programma così importante, dunque se la notizia fosse confermata, cosa dirà Barbara d’Urso?

About Claudia Giordano

Milanese di nascita e romana d’adozione. Giornalista, web editor e social media strategist, nel 2013 ha fondato il suo blog BlondyWitch.com che punta i riflettori sul mondo della moda a 360°. Laureata in Moda e Costume, con un Master in Marketing e Comunicazione e uno in Social Media, è appassionata di tv e gossip, ma anche di marketing, musica rock e astrofisica. Ama scrivere di ciò che la appassiona ed esprimere la sua creatività a tutto tondo attraverso parole ed immagini.

One Comment

  1. Pingback: L’Isola dei Famosi: Pamela Prati ci sarà? Lei sogna Sanremo | LaNostraTv

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *