Stefano De Martino ad Amici 15 acclamato e sorridente. La vita dopo Belen

By on
foto stefano de martino

Stefano De Martino ad Amici 15 dopo Belen Rodriguez

Non è solo Belen Rodriguez a collezionare successi, da capogiro i quasi 10 milioni di telespettatori di Don Matteo dove è apparsa anche lei, ma pure Stefano De Martino riscuote grandi consensi anche ora, come succedeva prima dell’improvvisa rottura della coppia regina del gossip di casa nostra. Poco fa il ballerino, che a differenza della ex moglie è stato meno “chiacchierone” ma, soprattutto, meno “chiacchierato”, è riapparso in tv in occasione dello speciale del sabato pomeriggio di Amici 15, che è tornato dopo la pausa natalizia con tante novità come per la prima volta la sfida a tre squadre. Stefano De Martino, lontano dal clamore mediatico che invece ha visto protagonista Belen Rodriguez e qualche ex, è riapparso schivo ma, apparentemente, sereno. Il ballerino, chiamato in studio da Maria De Filippi, per un passo a tre con l’altro professionista Simone e l’allievo della scuola di Amici 15 Alessio, era un po’ imbarazzato e in piena forma ma tranquillo e concentrato, come se tutto quello che è successo in questi giorni non riguardasse lui e la sua famiglia.

Stefano De Martino ad Amici 15 sorride grazie a Maria De Filippi

Naturalmente la curiosità di rivedere in tv l’altra metà della coppia più seguita e paparazzata degli ultimi giorni era tanta ma Stefano De Martino, come succede abitualmente quando è impegnato nel suo ruolo di ballerino professionista, non ha detto nulla ma si è solo goduto le urla e le acclamazioni del pubblico di Amici 15. Ragazzine urlanti e innamorate, che hanno intonato per lui “Sei bellissimo“, canzone senza dubbio più che adatta al ballerino di Torre Annunziata. A stemperare il momento un po’ imbarazzante è stata Maria De Filippi, che ricongiungerà la coppia scoppiata nel suo nuovo mini talent in onda a marzo su Canale 5, Piccoli Giganti. La conduttrice di Amici 15, rivolgendosi a Stefano De Martino, scherzando ha detto: “Stefano, Alessio si domanda se il pubblico si rivolga a lui o a te. Io dico che è per Alessio, ha un fisicaccio oggi. Forza dai“. A quel punto, grazie all’intervento della sua mamma televisiva, Stefano si è aperto sfoggiando un sorriso liberatorio e rilassato. Grazie al ballo e al suo lavoro quindi Stefano De Martino tenta di riacquistare la serenità e la normalità e di allontanarsi dal gossip e dai pettegolezzi, che rischiano anche di sconvolgere e, in alcuni casi, distruggere la vita delle persone. Per il ballerino la vita dopo Belen Rodriguez, quindi, riparte dal suo lavoro e, ovviamente, dal suo bambino e, almeno finora, lontana dal clamore di tv, giornali e dichiarazioni sui social network.

About Patrizia Gariffo

Ama scrivere e lo fa da sempre. Dopo la laurea in Lettere Classiche è diventata giornalista pubblicista e questo le ha permesso di avere diverse esperienze sia sulla stampa tradizionale che su quella online e le ha fatto apprezzare sempre di più questo lavoro. E' una persona molto riservata, non le piace mettersi in mostra, anche quando potrebbe farlo. Preferisce la sostanza all’apparenza e non sopporta gli opportunisti e chi si sente più di quello che in realtà vale.
Articolo aggiornato il

2 Comments

  1. Pingback: Belen e la gaffe del film “inopportuno” postata sui social network | LaNostraTv

  2. Pingback: Amici 15: dopo No Hero Elisa tornerà come coach? | LaNostraTv

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *