Tempesta d’amore, 10-16 gennaio: Luisa è figlia di Friedrich?

By on gennaio 10, 2016
foto tempesta d'amore david e beatrice

Trame Tempesta d’amore, 10-16 gennaio: la confessione di Friedrich

Una terribile tragedia s’imbatte su uno dei personaggi più amati di Tempesta d’amore. Poppy (Birte Wentkez) perde il bambino che aspettava, senza potersi dare pace per il dolore che sta provando. Michael (Erich Altenkopf) e Werner (Dirk Galuba) sono distrutti, anche se la donna non crede al dispiacere di suo marito. Intanto, Beatrice (Isabella Hubner) cerca di gestire il patrimonio di Luisa (Magdalena Steinlein) e la mette contro Friedrich (Dietrich Adam). La nuova cattiva di Tempesta d’amore sembra disposta a tutto pur di raggiungere i suoi scopi, tanto che accusa di Friedrich di aver messo gli occhi addosso alla ragazza. Natasha (Melanie Wiegmann) e Sam (Felix Maximilian) riescono a rescindere il contratto con André (Joachim Latsch), mentre Hildegard (Antje Hagen) è convinta che la sua insonnia sia dovuta a un ripetitore telefonico situato nelle vicinanze. Luisa viene a sapere delle voci infamanti su di lei e Friedrich, così si confida con Alfons (Sepp Shauer), ma il vecchio Stahl la spiazza con una notizia sconvolgente. Poppy è ancora convinta che Werner non abbia sofferto per la perdita del suo bambino, mentre Michael cerca di riportare il sereno nella coppia. Natasha e Sam sono ormai pronti per registrare un disco ad Amburgo, ma la donna rimanda il loro appuntamento per stare vicina a sua sorella. L’uomo si mostra comprensivo, anche se in realtà è furioso per non essere riuscito a confessarle i sentimenti che prova per lei.

Tempesta d’amore, puntate italiane: Luisa si avvicina a Sebastian

Luisa non sa più cosa pensare. Dopo la confessione di Friedrich, la ragazza è sconvolta per tutto quello che sua madre ha dovuto subire. Beatrice insinua che l’uomo si sia avvicinato a lei solo perché adesso è diventata ricca. Poppy ha bisogno del sostegno di tutti per superare il trauma per la perdita del bambino, soprattutto di quello del marito che decide di perdonare Michael e unirsi a lui nello stare vicino a sua moglie. Sam si dichiara a Natasha e cerca di baciarla, ma lei lo respinge. Intanto, Sebastian (Kai Albrecht) capisce che solo Friedrich può trattenere Luisa in hotel, così spinge l’uomo a parlare con sua figlia. Il vecchio Stahl convince la ragazza, facendo tirare un sospiro di sollievo a David (Michael Kuhl) e Beatrice. Intanto, Norman (Niklas Loffler) è pronto per tornare a lavorare come facchino, ma Alfons ha dei pregiudizi nei suoi confronti. Il ragazzo cerca di fare pace con il concierge, che lo sorprende a parlare male di lui con Nils (Florian Stadler). Luisa, invece, si sente vicina a David per via della sua relazione con Alina (Martina Sholzhorn). Beatrice e David sfruttano la situazione a loro favore. Tempesta d’amore va in onda ogni giorno, da domenica a venerdì, alle 19,55, su Rete4.

About Martina Dessì

Nata nel 1988, in un venerdì molto speciale… Dopo la maturità scientifica, conseguita a pieni voti, ha deciso di iscriversi al corso di laurea in Chimica. Non trascura la passione per la lettura, che nutre sin da bambina, divorando enormi quantità di libri. Quasi per caso, si trova ora ad inseguire il suo sogno, che sembrava ormai sopito, scrivere…

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *