Tempesta d’amore, 3-8 gennaio: Luisa lascia Sebastian

By on
foto tempesta d'amore

Trame Tempesta d’amore, prossimi episodi: è scontro tra David e Sebastian

Tensione alle stelle, a Tempesta d’amore. Sebastian (Kai Albrecht) e David (Michael Kuhl) sono sempre più ai ferri corti per via di Luisa (Magdalena Steinlein), così Charlotte (Mona Siefried) invia Wegener a Vienna per conto del Furstenhof. La donna capisce che Beatrice (Isabella Hubner) sta cercando un avvicinamento tra Luisa e David, ma non approva questo comportamento. I piani diabolici di Beatrice sembrano invece andare in porto, tanto che la ragazza prende le parti di David e respinge le attenzioni di Sebastian. Intanto, Norman (Niklas Loffler) aiuta Nils (Florian Stadler) ad affrontare la sua crisi di mezz’età, mentre Poppy (Birte Wentkez) teme che la sua gravidanza non possa essere portata a termine. Luisa e Sebastian sono sempre più lontani, ma Wegener capisce di essere rimasto vittima di un intrigo ed estorce una piena confessione a David. Una volta scoperta la strategia di Sebastian, Luisa lo lascia definitivamente. Per evitare che Charlotte metta fine ai suoi piani, Beatrice finge una riconciliazione con lei. Nel frattempo, Poppy è sempre più preoccupata per la sua gravidanza, ma Werner (Dirk Galuba) è occupato nel progetto musicale, sperando che vada in porto. La donna ha poi un malore improvviso e, soccorsa da Nils, viene rassicurata da Michael. Werner li sorprende abbracciati e non gradisce la situazione.

Tempesta d’amore, trame fino all’8 gennaio: Luisa lascia Sebastian

David, nonostante il successo ottenuto con Luisa, si mostra frustrato per lo scarso interesse manifestato dalla ragazza. Il giovane vorrebbe mollare la presa ma sua madre glielo impedisce, ricattandolo sentimentalmente per la morte del padre, di cui lui crede di essere responsabile. Completamente sopraffatto dalla situazione, David confessa tutto a Tina (Christin Balogh). Luisa non sa come affrontare la situazione, mentre Sebastian si dimette dalla carica di direttore amministrativo. Charlotte gli propone di rimanere in hotel come cameriere, ma Friedrich (Dietrich Adam) si oppone fermamente. Natasha (Melanie Wiegmann) e Sam (Felix Maximilian) preparano lo spettacolo a casa dei Sonnbichler, ma si lamenta della cucina di Hildegard (Antje Hagen), poiché vegano. Intanto, Luisa e David scoprono che Sebastian lavora ancora in hotel, mentre Beatrice capisce che non sarà facile liberarsi di lui. Wegener, convinto che Beatrice stia tramando qualcosa contro Luisa, la mette in guardia riguardo ai complotti di madre e figlio. La giovane sembra non accettare i suoi consigli e lo aggredisce. Werner è soddisfatto del successo del duo canoro, mentre Michael è preoccupato per l’interesse di Sam verso Natasha. Hildegard e Michael si prendono cura di Poppy, dandole degli utili consigli per affrontare la gravidanza con maggiore serenità, mentre Werner ne sembra divertito. Tempesta d’amore va in onda tutti i giorni, da domenica a venerdì, alle 19,55, su Rete4.

About Martina Dessì

Nata nel 1988, in un venerdì molto speciale… Dopo la maturità scientifica, conseguita a pieni voti, ha deciso di iscriversi al corso di laurea in Chimica. Non trascura la passione per la lettura, che nutre sin da bambina, divorando enormi quantità di libri. Quasi per caso, si trova ora ad inseguire il suo sogno, che sembrava ormai sopito, scrivere…
Articolo aggiornato il

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *