Tempesta d’amore, David sposa Alina? Episodi fino al 5 febbraio

By on
foto tempesta d'amore

Tempesta d’amore, prossima settimana: Beatrice e Friedrich insieme

Non c’è pace per Sebastian (Kai Albrecht). Il ragazzo, aggredito con una pistola da stordimento, rischia di annegare, ma non ricorda chi lo abbia ridotto in questo stato. Wegener sospetta però di Friedrich (Dietrich Adam), ma Luisa (Magdalena Steinlein) crede fermamente nella sua innocenza. La Polizia inizia a indagare sul vecchio Stahl, ma Beatrice (Isabella Hubner) riesce a ritrovare la pistola e mettere in salvo la posizione di Friedrich. Intanto, André (Joachim Latsch) si gioca la possibilità di rimanere nel suo appartamento tramite una partita a biliardo. Tina (Christin Balogh) aiuta Norman (Niklas Loffler) a migliorare il suo rapporto con Nils (Florian Stadler). Alina (Martina Scholzhorn) seduce David (Michael Kuhl). Friedrich non sembra pentito di aver passato la notte con Beatrice ma, allo stesso tempo, non ha intenzione di lasciare Charlotte (Mona Siefried). La donna ignora che suo marito abbia fatto l’amore con sua sorella, anche se dopo poco li sorprende a cena insieme. La Polizia chiude il caso di Sebastian, attribuendolo a un fallito tentativo di rapina. Con l’intento di separare Luisa da Sebastian, David chiede ad Alina di sposarlo. Per convincerlo della sincerità della sua amicizia, Michael organizza una giornata in compagnia di Andrè. Konopka pensa che il medico voglia imbrogliarlo per batterlo a biliardo.

Trame Tempesta d’amore, è scontro tra André e Natasha

Dopo la proposta di matrimonio ad Alina, Luisa inizia a mostrarsi gelosa di David. Beatrice fa notare a Friedrich che il suo matrimonio con Charlotte non è affatto felice, ma l’uomo non intende lasciare sua moglie, così organizza una cena romantica per recuperare il loro rapporto. I Sonnbichler riscuotono la loro assicurazione sulla vita, ma non sanno come investire l’intera somma. Friedrich propone loro di finanziare la pista di kart. Nel frattempo, Luisa aiuta David a trovare la location adatta al suo matrimonio, ma Alina convince Sebastian che David sta agendo unicamente per dividerli. Michael e André si riconciliano grazie all’intervento di Natasha. Tina, affranta per il rifiuto di David e il successo di Jonas in America, finisce per addormentarsi sul posto di lavoro. Sebastian inizia a dubitare della sincerità di Luisa, soprattutto dopo aver visto dei segni sul collo di David che potrebbero essere la prova del suo tradimento. Friedrich e Beatrice cercano una baita romantica per il matrimonio di David ma Beatrice approfitta per la situazione per sedurre Stahl. Natasha (Melanie Wiegmann) rompe una tazzina che Sabrina (Sarah Elena Timpe) aveva regalando ad André, scatenando l’ira dell’uomo. Hildegard (Antje Hagen) chiede ad André di assumere Tina per uno stage, ma Konopka la ricatta e le chiede di poter vivere a casa loro. Poppy (Birte Wentkez), presa dalla disperazione, pensa di doversi sterilizzare. Tempesta d’amore va in onda tutti i giorni, alle 19,55, su Rete4.

About Martina Dessì

Nata nel 1988, in un venerdì molto speciale… Dopo la maturità scientifica, conseguita a pieni voti, ha deciso di iscriversi al corso di laurea in Chimica. Non trascura la passione per la lettura, che nutre sin da bambina, divorando enormi quantità di libri. Quasi per caso, si trova ora ad inseguire il suo sogno, che sembrava ormai sopito, scrivere…
Articolo aggiornato il

One Comment

  1. Pingback: Tempesta d’amore, Alina è incinta? Trame 6-12 febbraio | LaNostraTv

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *