Tempesta d’amore, torna Konstantin: trame fino al 29 gennaio

By on gennaio 24, 2016
foto tempesta d'amore konstantin

Trame Tempesta d’amore, Sebastian riconquista Luisa?

Intrighi a non finire, a Tempesta d’amore. La responsabile dei loschi piani orditi ai danni di Luisa (Magdalena Steinlein) è ancora una volta Beatrice (Isabella Hubner), che crede di potersi impossessare della piantagione di cacao che Hermann (Gunter Barton) aveva avviato in Brasile. André (Joachim Latsch) cerca disperatamente di curare Michael (Erich Altenkopf) senza ottenere risultati. Secondo il mago Victor, giunto da poco al Furstenhof, il medico può essere curato attraverso l’ipnosi. Sebastian (Kai Albrecht), da sempre appassionato di ipnosi, riconosce il talento di Victor che, impressionato dalle sue capacità, gli propone di partecipare al seminario gratuitamente. Wegener non si lascia intimidire dai tentativi di David (Michael Kuhl) di conquistare Luisa, ribadendo di essere innamorato di lei senza alcun interesse economico. Beatrice cerca in tutti i modi di mettere in cattiva luce Werner (Dirk Galuba), ma Luisa dimostra di fidarsi ciecamente di lui. La donna rivolge la sua attenzione a Charlotte (Mona Siefried) e Friedrich (Dietrich Adam), i quali riescono a tenersi al riparo dagli inganni della perfida signora. Nel frattempo, Victor sottopone Michael a una seduta di ipnosi, mentre Konstantin (Moritz Tittel) fa il suo ritorno in hotel. In seguito all’ipnosi, Michael si mostra profondamente cambiato e fa una scenata di gelosia a Natasha (Melanie Wiegmann), che si mostra particolarmente soddisfatta del risultato.

Tempesta d’amore, prossima settimana: il piano di Friedrich

Le voci sulla seduta di ipnosi di Michael circolano per l’intero hotel, anche se il medico ancora non sa di essere stato sottoposto alla seduta. Il dottore capisce che è arrivato il momento di chiedere a Natasha di sposarlo, ma la donna rifiuta la proposta perché poco romantica. Intanto, Beatrice cerca di recuperare il suo rapporto con Werner per cercare di portare Luisa dalla sua parte, mentre Poppy le suggerisce di iniziare a produrre cosmetici naturali, in modo da realizzare il suo sogno. Dopo aver rischiato di perdere una ricetta di sua nonna, Luisa si riavvicina a Sebastian ma teme ancora che il ragazzo sia interessato solamente al suo denaro. Friedrich e Werner iniziano a elaborare il progetto della pista di go-kart ma vengono ostacolati da Hildegard (Antje Hagen), che vuole prendere informazioni riguardo la realizzazione. Ora che Michael e Natasha hanno deciso di sposarsi, André e Nils (Florian Stadler) capiscono che è arrivato il momento di trovarsi una nuova sistemazione. Dopo che Sebastian ha proposto a Luisa di rinunciare all’eredità di Hermann, gli animi sono sempre più tesi. Beatrice e David sono convinti che Sebastian rappresenti un grosso ostacolo per il raggiungimento dei loro obiettivi, ma Friedrich li precede chiedendo a Wegener di lasciare il Furstenhof in cambio di un’ingente somma di denaro… Tempesta d’amore va in onda tutti i giorni, alle 19,55, su Rete 4.

About Martina Dessì

Nata nel 1988, in un venerdì molto speciale… Dopo la maturità scientifica, conseguita a pieni voti, ha deciso di iscriversi al corso di laurea in Chimica. Non trascura la passione per la lettura, che nutre sin da bambina, divorando enormi quantità di libri. Quasi per caso, si trova ora ad inseguire il suo sogno, che sembrava ormai sopito, scrivere…

One Comment

  1. Pingback: Tempesta d’amore, David sposa Alina? Episodi fino al 5 febbraio | LaNostraTv

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *