Tina Cipollari contro il trono classico di Uomini e Donne. E non è l’unica

By on gennaio 22, 2016
foto tina cipollari

Tina Cipollari e il pubblico di Uomini e Donne contro il trono classico

Tempi duri per il trono classico di Uomini e Donne, che convince sempre meno, non solo il pubblico di Maria De Filippi, ma anche l’opinionista storica del programma del primo pomeriggio di Canale 5, la simpatica Tina Cipollari. In una recente intervista, infatti, la bionda presenza di Uomini e Donne ha detto la sua sui tre tronisti che, da qualche mese, sono i protagonisti del programma di Maria De Filippi, che si inventò questo nuovo show proprio vent’anni fa quando aveva una formula diversa nella quale si trattavano tematiche inerenti storie vere di vita quotidiana. Poi nel 2001 avvenne la svolta e nacquero i tronisti che dovevano essere conquistati dai corteggiatori. E fino a poco tempo fa le cose andavano bene, il trono classico piaceva e gli ascolti non mancavano ma, ora, qualcosa inizia a scricchiolare. Tina Cipollari, in primis, non è convinta da questi nuovi tronisti “[…]questo trio formato da Lcas, Ludovica e Rossella non mi convince“, dice l’opinionista. Questo è anche un po’ il pensiero dei fan di Uomini e Donne, che vorrebbero vedere sul trono classico personaggi freschi, nuovi, che possano far sognare il pubblico con le loro storie d’amore e con la voglia vera e sincera di conquistare un uomo o una donna.

Tina Cipollari sui tronisti di Uomini e Donne: “Non sanno cosa vogliono”

Ludovica e Rossella, certamente, non sono personaggi nuovi per i telespettatori di Uomini e Donne: la prima è la sorella di Beatrice, ex corteggiatrice e poi scelta di Marco Fantini; mentre la seconda esce da un altro programma televisivo, Grande Fratello, e, quindi, non è proprio neofita della tv. Nemmeno l’innesto di Lucas, volto sconosciuto, però, è riuscito a risollevare le sorti del trono classico. Proprio del tronista super tatuato Tina Cipollari dice che, all’inizio della sua avventura televisiva, pensava che fosse vicino ad una scelta ma che, adesso, crede che “[…]stia allungando il brodo“. Per l’ex gieffina, poi, la star di Uomini e Donne, non ha molta simpatia come sanno bene i telespettatori, perchè ritiene che non si è dimostrata molto diversa da come è apparsa al Grande Fratello. Secondo Tina Cipollari, infatti, Rossella era poco amata ai tempi del reality e lo è anche ad Uomini e Donne, come ha sempre pensato lei. L’opinionista è un po’ più “buona” con Ludovica che vede vera e veramente in cerca dell’amore e ammette: “[…]in questo trio è la mia preferita“. In linea generale, però, per la Cipollari i protagonisti del trono classico “non sanno cosa vogliono“. Meglio i protagonisti del trono over, allora?

About Patrizia Gariffo

Ama scrivere e lo fa da sempre. Dopo la laurea in Lettere Classiche è diventata giornalista pubblicista e questo le ha permesso di avere diverse esperienze sia sulla stampa tradizionale che su quella online e le ha fatto apprezzare sempre di più questo lavoro. E' una persona molto riservata, non le piace mettersi in mostra, anche quando potrebbe farlo. Preferisce la sostanza all’apparenza e non sopporta gli opportunisti e chi si sente più di quello che in realtà vale.

2 Comments

  1. MaryRosa

    gennaio 23, 2016 at 09:29

    noi siamo stanchi di sopportare la Tina Cipollari, perchè fa solo perdere tempo e ci fa stancare… Mandatela a casa, oppure non permettetele di fare il bello e cattivo tempo contro i concorrenti… bastaaaa

  2. Pingback: Uomini e Donne: dopo la lite Tina Cipollari VS Rossella, nuovo tronista in arrivo | LaNostraTv

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *