Tutti insieme all’improvviso fiction, trama 22 gennaio: segreti svelati

By on
foto Giorgio Panariello

Anticipazioni Tutti insieme all’improvviso: puntata del 22 gennaio

Buona la prima per Giorgio Panariello. Tutti insieme all’improvviso, la nuova fiction di Canale5 ha portato a casa gli ascolti del venerdì sera. Il cast della serie, che vanta nomi del calibro di Lucia Ocone, Marco Mazzocca, Lorenza Indovina e tanti altri protagonisti, ha conquistato il 15,56% di share con un pubblico di 3.841.000. La prima puntata, che è andata in onda ieri sera, ha visto il ritorno di Walter, interpretato da Giorgio Panariello. Imprevisti, equivoci e rivelazioni, hanno tessuto una trama ricca di colpi di scena che ha portato sul piccolo schermo temi attuali e comicità, in un mix ben riuscito. Le altalene sentimentali di Paolo (Giuseppe Maggio), e le inquietudini di Sara (Teresa Romagnoli) hanno fatto da sfondo al dramma di Annamaria (Lorenza Indovina), rimasta vedova, e alla difficile integrazione di Walter. Venerdì prossimo, 22 gennaio, alle 21.10 su Canale5 andrà in onda la seconda puntata di Tutti insieme all’improvviso con due nuovi episodi dal titolo: Se il padre non coltiva il figlio non eredita il campo e l’uccello che non si muove non troverà mai l’albero da frutto.

Tutti insieme all’improvviso, puntata del 22 gennaio: crisi e scoperte

Tutti insieme all’improvviso tornerà a far compagnia al pubblico di Canale5 venerdì 22 gennaio alle 21.10. Walter finalmente tirerà un sospiro di sollievo. Paolo, infatti, inizierà a lavorare alla clinica veterinaria di famiglia per ripagare il debito con Carlo (Marco Mazzocca). L’avvicinamento di Giorgio Panariello a Giuseppe Maggio insospettirà però Annamaria. Lorenza Indovina confiderà a Mamy (Felicite Mbezele) di aver avuto in passato una notte di passione con Walter e di nutrire dei dubbi sulla paternità di Paolo. L’uomo però riuscirà a depistare Annamaria, confidandole di essere sterile. Nel frattempo Giuseppe Maggio, sempre più preso da Elena (Francesca Paquini), riuscirà a farsela amica difendendola dall’ex fidanzato. Il tentativo del ragazzo di invitare la giovane ad un concerto fallirà. Per sbaglio, infatti, i biglietti finiranno nella borsa della madre di Elena. Nel frattempo Sara sarà in preda all’indecisione, confusa riguardo al suo rapporto con Federica (Federica Sabatini) affiderà i suoi pensieri alle pagine di un blog. Nel frattempo alcuni cani della clinica finiranno in un canile lager. Walter, Carlo e Laura (Lucia Ocone), riusciranno però a liberarli. Lucia Ocone inizierà a provare dei sentimenti per Walter e lo confiderà alla sorella. Nel frattempo Sara bacerà Luca per far chiarezza nei suoi sentimenti e Paolo cercherà di conquistare Elena. Il rifiuto della ragazza lo porterà tra le braccia di Serena. Walter scoprirà che il figlio ha lasciato la scuola da diverso tempo e deciderà di restare a Roma per aiutarlo. Durante una telefonata con Chiumbo in Africa, però farà scoprire ad Annamaria di essere il padre di Paolo. L’appuntamento con Tutti insieme all’improvviso è per venerdì 22 gennaio alle 21.10 su Canale5.

About Simona Tranquilli

Nata a Latina il 16 Maggio 1983, dopo il Liceo Scientifico ha capito che la sua strada è la scrittura. Ha conseguito la Laurea Specialistica in “Editoria, comunicazione multimediale e giornalismo” presso la facoltà di Scienze della Comunicazione dell'Università La Sapienza di Roma. Durante il periodo universitario ha lavorato prima presso un quotidiano e poi per un settimanale della provincia di Latina, trattando temi di attualità e spettacolo. Moglie e mamma tuttofare, ama viaggiare e praticare sport ma, soprattutto, è un'appassionata di televisione. Predilige i programmi di intrattenimento leggero e le serie televisive.
Articolo aggiornato il

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *