Tutto può succedere, anticipazioni 10 gennaio: Sara rischia di perdere Ambra?

By on gennaio 4, 2016
foto tutto può succedere

Tutto può succedere racconta le storie di tutti

I telespettatori di Rai 1, puntata dopo puntata, si stanno affezionando alla famiglia Ferraro e alle loro storie. Il pubblico di Tutto può succedere, la fiction ispirata alla serie americana Parenthood, è cresciuto di episodio in episodio. Così la prima puntata, andata in onda domenica 27 dicembre, ha avuto 3.704.000 telespettatori e il 14.99 % di share ma ha perso contro la soap opera delle meraviglie di Mediaset, Il segreto; mentre la seconda, trasmessa martedì 29 dicembre, ha battuto la sua diretta concorrente su Canale 5, la fiction Senza identità 2, conquistando 3.788.00 telespettatori e il 15.80 % di share. La terza puntata di Tutto può succedere di ieri sera, poi, si è scontrata di nuovo con la corazzata de Il segreto e ha perso nuovamente la sfida con uno scarto di quasi un milione di telespettatori ma era prevedibile, considerando che l’episodio della soap spagnola vedeva il ritorno di Pepa. Le vicende della famiglia di Fiumicimo, comunque, stanno appassionando il pubblico, perchè, probabilmente, raccontano storie in cui ognuno può riconoscere situazioni e momenti della propria vita. Chi, per esempio, non si è mai innamorato del proprio insegnante? Questo è quello che è accaduto ad Ambra (Matilde De Angelis), come hanno rivelato le anticipazioni. La figlia di Sara (Maya Sansa), infatti, ha preso una cotta per il suo professore di italiano ma Nardini (Glen Blackhall), questo è il suo nome, è molto attratto da Sara e lei da lui.

Tutto può succedere anticipazioni: Fevel non si fida di Carlo

Nella quarta puntata di Tutto può succedere, che andrà in onda in prima serata su Rai 1 domenica 10 gennaio, Sara e Nardini cominciano ad uscire insieme. La donna, tornata a casa, dopo la fuga del marito, sta vivendo un momento particolarmente felice grazie a questa nuova relazione e la sua gioia e la sua serenità non passano inosservate. Le anticipazioni della puntata di domenica prossima, infatti, raccontano che Emma (Licia Maglietta) e la stessa Ambra si accorgono che a Sara sta succedendo qualcosa di bello. I problemi, però, sono sempre dietro l’angolo a Tutto può succedere e, così, arriva il momento per Sara di rivelare alla figlia il nome dell’uomo che la sta rendendo felice e, purtroppo, Ambra ha una reazione che la madre non si sarebbe mai aspettata. Se Sara e Ambra si allontanano, Carlo (Alessandro Tiberi) e Robel (Sean Ghedion Nolasco) si avvicinano sempre di più ma Fevel (Esther Elisha), conoscendo un po’ la natura da Peter Pan del padre di suo figlio, teme che quella di Carlo per Robel sia una infatuazione paterna passeggera e, così, non vuole che il bambino si leghi troppo a lui. Infine, nella quarta puntata di Tutto può succedere, i problemi e le incomprensioni tra Alessandro (Pietro Sermonti) e Cristina (Camilla Fillippi) continuano, a causa della situazione del figlio malato, che è sempre più complicata da gestire.

About Patrizia Gariffo

Ama scrivere e lo fa da sempre. Dopo la laurea in Lettere Classiche è diventata giornalista pubblicista e questo le ha permesso di avere diverse esperienze sia sulla stampa tradizionale che su quella online e le ha fatto apprezzare sempre di più questo lavoro. E' una persona molto riservata, non le piace mettersi in mostra, anche quando potrebbe farlo. Preferisce la sostanza all’apparenza e non sopporta gli opportunisti e chi si sente più di quello che in realtà vale.

One Comment

  1. Pingback: Tutto può succedere, anticipazioni 17 gennaio: Carlo e Fevel di nuovo insieme | LaNostraTv

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *