Tutto può succedere, anticipazioni 17 gennaio: Carlo e Fevel di nuovo insieme

By on gennaio 11, 2016
foto tutto può succedere

Tutto può succedere: Carlo perderà Robel?

Non si può mai stare tranquilli con i fratelli Ferraro e, come dice il titolo della fiction di Rai 1, Tutto può succedere. E nella casa di Fiumicino accade veramente di tutto. Ognuno dei quattro fratelli ha i suoi problemi: Alessandro (Pietro Sermonti) comincia a soffrire di attacchi di panico, perchè stressato per le troppe pressioni che subisce in famiglia e al lavoro; Sara (Maya Sansa) ha molto deluso la figlia, dopo averle rivelato che è uscita con il suo professore; Giulia (Ana Caterina Morariu) sta cercando di recuperare il suo rapporto con il marito, dopo che lui le ha confessato di averla tradita; infine Carlo (Alessandro Tiberi) si affeziona sempre di più al figlio ma la madre del bambino teme che il Peter Pan di Tutto può succedere possa farlo soffrire. Le anticipazioni della quinta puntata, che andrà in onda domenica 17 gennaio, sono concentrate proprio sul più piccolo dei fratelli Ferraro, che rischia di perdere il figlio appena ritrovato. Carlo si sta impegnando moltissimo per costruire un rapporto padre/figlio con Robel (Sean Ghedion Nolasco) ma Fevel (Esther Elisha), con cui è scoppiata di nuovo la passione, è molto preoccupata per il benessere del bambino, perchè teme che Carlo possa stancarsi di fare il genitore. Così le anticipazioni di Tutto può succedere rivelano che la donna sparisce con il bambino. E Carlo come la prenderà?

Tutto può succedere anticipazioni: Ettore confessa i suoi debiti

A Tutto può succedere, poi, si consuma anche il difficile rapporto tra Sara e sua figlia Ambra (Matilde De Angelis). E, così, mentre Carlo cerca di costruire un bel rapporto con suo figlio, Sara rischia di perdere la sua. La ragazza, come rivelano le anticipazioni della puntata di domenica prossima, non riesce ad accettare la relazione della madre con il suo insegnante di italiano, Marco Nardini, di cui lei è innamorata. Tra Sara e il professor Nardini le cose potrebbero andare bene ma la donna è molto titubante, perche non vuole che la figlia soffra a causa sua. Intanto, però, sembra che per Ambra ci sia un nuovo amore, un sentimento che nasce. A guardare la ragazza in modo diverso è Stefano, che ha chiuso il suo rapporto con Federica (Benedetta Porcaroli) e che comincia ad interessarsi a sua cugina. Infine nella quinta puntata di Tutto può succedere Ettore (Pietro Colangeli), spinto da Alessandro, è costretto a rivelare a tutta la sua famiglia di essersi indebitato per l’acquisto sconsiderato che ha fatto.

About Patrizia Gariffo

Ama scrivere e lo fa da sempre. Dopo la laurea in Lettere Classiche è diventata giornalista pubblicista e questo le ha permesso di avere diverse esperienze sia sulla stampa tradizionale che su quella online e le ha fatto apprezzare sempre di più questo lavoro. E' una persona molto riservata, non le piace mettersi in mostra, anche quando potrebbe farlo. Preferisce la sostanza all’apparenza e non sopporta gli opportunisti e chi si sente più di quello che in realtà vale.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *