Un Medico in Famiglia 10, ecco quando tornerà Francesca Cavallin

By on gennaio 12, 2016
foto francesca cavallin

Un Medico in Famiglia 10, conto alla rovescia per la nuova serie

È già iniziato da qualche mese, il conto alla rovescia per la nuova stagione di Un Medico in Famiglia. La longeva fiction tutta italiana prodotta da Publispei tornerà su Rai1 in primavera, ma news e indiscrezioni non si sono di certo fatte attendere. Dopo il ritorno di Giulio Scarpati, storico interprete di Lele Martini, è stata Francesca Cavallin a sconvolgere gli appassionati della serie, con l’inaspettato annuncio di un suo imminente ritorno. La dolce Bianca Pittaluga, pasticcera, cioccolataia e moglie di Lele sarebbe quindi pronta a tornare a Poggiofiorito, dopo il suo categorico abbandono avvenuto alla fine dell’ottava stagione. Se l’assenza di Maria (Margot Sikabonyi) e Ave (Emanuela Grimalda) è stata confermata a più riprese, il ritorno di Francesca Cavallin è stato avvolto nel mistero già dalle prime ore in cui l’indiscrezione è trapelata. Secondo quanto riporta davidemaggio.it, Bianca Pittaluga sarebbe presente nella decima stagione ma in minima parte e solamente nel corso dell’episodio finale che, come gli aficionados sanno, è sempre teatro di un romantico matrimonio. Le ultime indiscrezioni sulle scene finali escluderebbero, comunque, la celebrazione delle consuete nozze di chiusura, anche se sarà comunque una grande festa a chiudere la stagione numero 10 di Un Medico in Famiglia.

Un Medico in Famiglia 10: grandi ritorni a Poggiofiorito

All’indomani dall’annuncio del ritorno di Lele, sono stati in molti a temere che l’amato medico potesse aver lasciato Bianca per un’altra donna. Sebbene la presenza di Bianca nella stagione a due zeri del medico abbia fatto tirare un sospiro di sollievo ai più, non c’è da aspettarsi una presenza costante di Francesca Cavallin, che dovrebbe comparire solo nelle ultime tre scene, insieme a Carletto, mentre la famiglia si accinge a festeggiare il Capodanno. Se Marco (Giorgio Marchesi), Maria e Ave hanno lasciato il nido per trasferirsi a Torino, i protagonisti storici del decimo capitolo della serie torneranno a far tribolare i telespettatori. Tra le fila dei grandi ritorni, anche Anna Martini (Eleonora Cadeddu) di ritorno nella Capitale dopo un momentaneo soggiorno a Londra con il suo fidanzato Emiliano (Edoardo Purgatori). Nonno Libero (Lino Banfi) e Nonna Enrica (Milena Vukotic) saranno invece alle prese con un’indomita e nuova generazione di Martini, composta dai gemelli Elena (Domiziana Giovinazzo), Bobò (Gabriele Paolino) e Tommy (Riccardo Alemanni), che dovrà fare a meno di Giada (Denise Tantucci). Le riprese sono iniziate lo scorso settembre e proseguiranno almeno fino alla fine di febbraio: l’appuntamento con Un Medico in Famiglia 10 è fissato per la prossima primavera, come sempre, su Rai1.

About Martina Dessì

Nata nel 1988, in un venerdì molto speciale… Dopo la maturità scientifica, conseguita a pieni voti, ha deciso di iscriversi al corso di laurea in Chimica. Non trascura la passione per la lettura, che nutre sin da bambina, divorando enormi quantità di libri. Quasi per caso, si trova ora ad inseguire il suo sogno, che sembrava ormai sopito, scrivere…

One Comment

  1. Pingback: Un Medico in Famiglia in lutto: è morto Riccardo Garrone | LaNostraTv

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *