Un posto al sole, anticipazioni dal 18 al 22 gennaio: Giulia e Umberto si avvicinano

By on gennaio 13, 2016
foto un posto al sole

Anticipazioni di Un posto al sole: Marina è preoccupata

Roberto Ferri è sempre più deciso e motivato: vuole dimostrare la sua innocenza ed uscire di prigione. E l’appoggio di Filippo e Sandro, tornato a Napoli per stare accanto al padre, lo rendono ancora più determinato. Nelle puntate di Un posto al sole della settimana prossima, quelle in onda dal 18 al 22 gennaio alle 20.35 su Rai 3, i due fratelli Ferri, Filippo e Sandro, vogliono orientare l’opinione di tv e stampa a favore di Roberto, usando anche una strategia che non riscuote il favore di tutti, tanto che l’uomo prende una decisione drastica. Intanto Roberto intende dimostrare la sua estraneità ai fatti relativi alla scomparsa della sua ex amante, Miriam. Le anticipazioni di Un posto al sole, poi, portano a Ivan e a Filippo che, dopo averlo messo alla prova con il fratello, scopre il suo tentativo di ingannarli, e a Marina, che comincia ad essere preoccupata per quello che potrebbe accaderle adesso, soprattutto perchè non se lo sarebbe mai aspettata. A Napoli, poi, il problema della camorra è presente, purtroppo, e fa la sua comparsa anche nella soap opera Un posto al sole, dove un gruppo di giovani malavitosi, che cerca di imporsi, trova sulla propria strada Giulia e Umberto.

Un posto al sole anticipazioni: Michele se la prende con Viola

Nel frattempo tra Giulia e Umberto sta nascendo un bel legame; mentre l’uomo, come rivelano le anticipazioni di Un posto al sole della prossima settimana, attende una risposta da Franco, a cui ha chiesto di fare la guardia del corpo di suo figlio. Le cose per Michele, poi, continuano a non andare bene sul lavoro. Il giornalista della radio è pentito di aver cambiato la linea editoriale, spinto dalle pressioni di Giancarlo Petroni, la new entry di Un posto al sole. Così Michele riversa tutta la sua frustrazione su Viola che, fortunatamente, però ha Raffaele che la tira su. E anche per Arianna c’è qualche problema da risolvere. Le anticipazioni degli episodi in onda dal 18 al 22 gennaio, infatti, raccontano che la donna ha dato ad Andrea la possibilità di lavorare da lei. Purtroppo, però, la settimana di prova dell’ex fidanzato di Silvia non è andata bene e, così, la donna affronta molto duramente Andrea. Nonostante questo confronto alquanto forte, Silvia sostiene e appoggia Andrea, che vive una difficile crisi sentimentale con Arianna, che non l’ha seguito a Napoli ma è rimasta a Siena.

About Patrizia Gariffo

Ama scrivere e lo fa da sempre. Dopo la laurea in Lettere Classiche è diventata giornalista pubblicista e questo le ha permesso di avere diverse esperienze sia sulla stampa tradizionale che su quella online e le ha fatto apprezzare sempre di più questo lavoro. E' una persona molto riservata, non le piace mettersi in mostra, anche quando potrebbe farlo. Preferisce la sostanza all’apparenza e non sopporta gli opportunisti e chi si sente più di quello che in realtà vale.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *