Un posto al sole, anticipazioni dal 25 al 29 gennaio: Marina è pentita

By on
Foto Un posto al sole Marina

Un posto al sole anticipazioni: Roberto Ferri torna a casa

Negli episodi della settimana prossima di Un posto al sole, che vanno in onda dal 25 al 29 gennaio, la sintonia che è nata tra Giulia ed Umberto cresce sempre di più. Tra i due, infatti, cresce il feeling e la stima reciproca, tanto che sembra che possa nascere una bella storia d’amore. I problemi, però, non mancano, come rivelano le anticipazioni, e così Umberto riceve un’altra telefonata di minacce ma cerca di non far trapelare la sua preoccupazione, soprattutto con Giulia. Inoltre l’asta benefica rischia di saltare per un’emergenza inaspettata. Nelle nuove puntate di Un posto al sole, finalmente, ci sono delle buone notizie per Roberto. L’uomo può tornare a casa, dopo essere stato ricoverato d’urgenza in ospedale per le conseguenze dello sciopero della fame e della sete che ha cominciato in prigione. Durante i giorni di degenza in ospedale l’uomo viene assistito amorevolmente dai figli. Marina capisce che la sua vendetta contro Roberto è andata troppo avanti ma, soprattutto, l’imprenditrice di Un posto al sole si rende conto di provare ancora dei forti sentimenti per Roberto e non sa per quanto tempo riuscirà ancora a mascherarli.

Un posto al sole: Andrea fa breccia nel cuore di Stefania

L’amore, anche nella settimana dal 25 al 29 gennaio, sarà protagonista a Un posto al sole, quindi. La storia che sta nascendo tra Giulia e Umberto, il sentimento che Marina riscopre nei confronti di Roberto ma ci sono novità sentimentali anche per Renato e per Andrea, come rivelano le anticipazioni della soap opera serale di Rai 3. Renato è in grande difficoltà ed imbarazzo, perchè subisce il fascino tentatore di Nadia. Anche per Andrea, che è appena tornato a Napoli da solo, lasciando Arianna a Siena, ci sono delle novità professionali e, forse, anche sentimentali. L’uomo, che aveva iniziato un periodo di prova al Caffè Vulcano, viene assunto definitivamente da Silvia e, proprio sul posto di lavoro, trova una appassionata ammiratrice, Stefania, che non ha nessuna intenzione di lasciarselo scappare. Nei nuovi episodi di Un posto al sole a trovare lavoro è anche Vittorio, la giovane star del web, che accetta la proposta di Michele di lavorare in radio, che è in crisi di ascolti. Il problema, però, sarà convincere i suoi genitori che non sanno nulla. Le anticipazioni della soap opera partenopea si concludono con Franco, che assiste involontariamente ad un durissimo scontro tra Nunzio e Giancarlo Petrone.

About Patrizia Gariffo

Ama scrivere e lo fa da sempre. Dopo la laurea in Lettere Classiche è diventata giornalista pubblicista e questo le ha permesso di avere diverse esperienze sia sulla stampa tradizionale che su quella online e le ha fatto apprezzare sempre di più questo lavoro. E' una persona molto riservata, non le piace mettersi in mostra, anche quando potrebbe farlo. Preferisce la sostanza all’apparenza e non sopporta gli opportunisti e chi si sente più di quello che in realtà vale.
Articolo aggiornato il

One Comment

  1. Pingback: Un posto al sole, Renato cede a Nadia: trame 1-5 febbraio | LaNostraTv

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *