Un posto al sole, Renato cede a Nadia: trame 1-5 febbraio

By on gennaio 27, 2016
foto logo soap Un posto al sole

Un posto al sole, prossima settimana: Eugenio ha un segreto?

I colpi di scena non finiscono mai, a Palazzo Palladini. Le nuove trame di Un posto al sole, relative agli episodi in onda dal 1° al 5 febbraio, rivelano che Franco (Peppe Zarbo) e Angela (Claudia Ruffo) concedono a Chiara di alloggiare presso di loro, a patto che ne informi suo padre. Intanto, Viola (Ilenia Lazzarin) è particolarmente euforica, in vista del suo matrimonio. La ragazza riesce a trovare l’ambientazione perfetta per le sue nozze, anche se deve continuare a fare i conti con le date, che non rispondono alle sue esigenze. Dopo aver scoperto tutte le bugie di Alice, Andrea è costretto a rivedere le sue priorità e ricostruire la sua vita, pezzo dopo pezzo. Intanto, Chiara sembra finalmente felice e supportata da Franco e Angela, tanto ritenere di non aver alcuna intenzione di ritornare a casa del padre. Consapevole che questa sia la scelta meno indicata per lei, Nunzio interviene per farla ragionare. Viola, invece, ancora indaffarata con i preparativi per le nozze, ammutolisce quando scopre il motivo per il quale Eugenio vuole continuamente posticipare la data del matrimonio. Le bugie di Alice sortiscono un effetto insperato in Andrea, che riesce a ritrovare la serenità di una volta.

Renato e Nadia: nuovi amori a Un posto al sole?

I forti sentimenti che prova per Marina (Nina Soldano) non riescono a risollevare il morale di Roberto (Riccardo Polizzy Carbonelli), vinto e demoralizzato, soprattutto ora che il processo si avvicina. Nunzio, deciso più che mai ad aiutare Chiara, inizia a pensare che la soluzione sia quella di lasciare Napoli. Franco, che tiene molto a Chiara, si offre di aiutarli a costruire un futuro insieme. Per Renato (Marzio Honorato) è arrivata la resa dei conti. L’uomo ha un nuovo confronto con Nadia: cosa succederà tra i due? Intanto, Roberto, nonostante l’evidente preoccupazione per l’esito del processo, decide di fare la sua dichiarazione a Marina: riuscirà, finalmente, a conquistare il suo cuore? Dopo l’ultimo confronto, Renato decide di dare un’altra possibilità a Nadia e l’accoglie in casa sua. L’amore tra Nunzio e Chiara procede a gonfie vele. I due ragazzi, pronti a lasciare la città, non risentono delle continue intromissioni di Giancarlo, che vorrebbe dividerli. Rossella, invece, è in ansia per il suo primo esame universitario. Suo padre e Vittorio, che dovrebbero incoraggiarla, non fanno altro che ostacolarla e peggiorare il suo stato d’animo. Renato sembra finalmente felice di avere Nadia in giro per casa, ma la presenza di Niko (Luca Turco) e Jimmy frena il suo desiderio nei confronti della donna. L’appuntamento con Un posto al sole è fissato da lunedì a venerdì, alle 20,35, su Rai3.

About Martina Dessì

Nata nel 1988, in un venerdì molto speciale… Dopo la maturità scientifica, conseguita a pieni voti, ha deciso di iscriversi al corso di laurea in Chimica. Non trascura la passione per la lettura, che nutre sin da bambina, divorando enormi quantità di libri. Quasi per caso, si trova ora ad inseguire il suo sogno, che sembrava ormai sopito, scrivere…

One Comment

  1. Pingback: Un posto al sole, anticipazioni dall’8 al 12 febbraio: Viola nei guai | LaNostraTv

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *