Una Vita Gèrman rompe con Manuela: trame 1-5 febbraio

By on gennaio 26, 2016
foto una vita leonor

Una Vita Gèrman scarica Manuela: anticipazioni prossima settimana

Momenti di tensione, a Una Vita. Manuela (Sheyla Farina) pensa che sua madre Guadalupe (Arantxa Aranguren) stia favorendo Celia (Inés Aldea) e Felipe (Marc Parejo). La donna, profondamente ferita dal comportamento di sua figlia, riesce a carpire delle informazioni da una conversazione tra Trini (Ana Del Rey) e Celia. La madre di Manuela si precipita da Justo (Iago Garcia), per rivelargli i nomi dei contadini che hanno accolto Inocencia prima che fosse trasferita in orfanotrofio. Justo ringrazia Guadalupe, che lo gela dicendosi pronta ad agire solo per il bene di Manuela. Ursula (Montserrat Alcoverro) scopre il segreto di Guadalupe: è la madre di Manuela. Cayetana lo rivela a Celia che, furiosa, caccia di casa Guadalupe. La moglie di Felipe minaccia poi Manuela, confermando che niente e nessuno potrà mai portare via sua figlia. Casilda (Marita Zafra) cerca di convincere Fabiana (Inma Peréz Quiròs) a perdonare Manuela. Pablo (Carlos Serrano-Stark) e Casilda si recano all’ippodromo come due signori. Marco (Nacho Montes) cerca di corrompere gli Hidalgo, offrendosi di finanziare l’acquisto di un immobile. Pablo chiede a Gèrman di perdonare Manuela, ma il medico si rifiuta. Justo e Felipe partono, ognuno per conto proprio, per trovare i contadini che potrebbero dimostrare che Inocencia è figlia di Manuela. Nunez riesce ad arrivare prima dell’avvocato.

Una Vita Mediaset, 1-5 febbraio: Justo contro Felipe

Justo ottiene la prova definitiva per dimostrare che Inocencia è sua figlia. Celia, disperata, viene consolata dalle amiche. Nunez affronta gli Alvarez Hermoso e conferma loro di essere in possesso di una prova che li obbliga a restituire la bambina. Dopo la terribile notizia, Fabiana ritiene che Manuela e Guadalupe non possano continuare a stare in soffitta. Leonor (Alba Brunet) cerca un nuovo approccio con Claudio (Jaime Olìas), che la respinge. Nel frattempo, Susana (Amparo Fernandez) obbliga Leandro (Raùl Cano) a cacciare Guadalupe dalla sartoria. Paciencia (Aurora Sànchez) consegna a Casilda un biglietto proveniente dal suo paese. Pablo legge il messaggio e ammutolisce nell’apprendere che la nonna della sua fidanzata è morta. Cayetana continua a istigare Celia all’odio verso Manuela e Justo. Celia si chiude in se stessa e dà retta solamente a Cayetana. La moglie di Felipe inizia a considerare l’idea di fuggire con la bambina, ma desiste in extremis. Claudio cerca di placare le richieste di sua moglie con le parole, tanto che Leonor ne rimane sconvolta. La Hidalgo cerca le attenzioni di Marco ma, sentendosi ridicola, si allontana anche da lui. Gèrman si mostra categorico con Leandro: non vuole più saperne di Manuela. Il sarto chiede poi a Juliana (Marìa Tasende) di accompagnarlo nel suo viaggio verso le Filippine. Manuela dà dei soldi a Fabiana per il funerale della sua amica, ma la domestica non intende perdonare la Manzano. Fabiana, vinta dalla commozione, sviene davanti a tutti. Justo riceve la visita di un testimone inaspettato. Si tratta di Antonia, la direttrice dell’orfanotrofio… Una Vita va in onda tutti i giorni, alle 14,10, su Canale 5.

About Martina Dessì

Nata nel 1988, in un venerdì molto speciale… Dopo la maturità scientifica, conseguita a pieni voti, ha deciso di iscriversi al corso di laurea in Chimica. Non trascura la passione per la lettura, che nutre sin da bambina, divorando enormi quantità di libri. Quasi per caso, si trova ora ad inseguire il suo sogno, che sembrava ormai sopito, scrivere…

One Comment

  1. Pingback: Una Vita, Manuela riabbraccia Inocencia? Trame 8-12 febbraio | LaNostraTv

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *