Una Vita, Manuela e Gèrman insieme? Trame 18-22 gennaio

By on
foto una vita servante e paciencia

Una Vita, Manuela e Gèrman hanno un futuro? Le anticipazioni

Continuano gli intrighi ad Acacias 38. Dopo aver ottenuto le attenzioni di Claudio (Jaime Olìas), Leonor (Alba Brunet) maltratta Pablo (Carlos Serrano-Clark), ottenendo che il garzone della sartoria si avvicini sempre di più a Casilda (Marita Zafra). Intanto, gli Alvarez-Hermoso festeggiano il battesimo di Adriana, ma Cayetana (Sara Miquel) non perde occasione per sputare veleno e rivelare a Gèrman (Roger Berruezo) che Manuela (Sheyla Farina) è la moglie di Justo (Iago Garcia). Il medico rimane sconvolto da questa dichiarazione inaspettata e si chiude in se stesso, mentre la perfida Cayetana cerca di sfruttare la situazione a suo favore e portare il marito dalla sua parte. Subito dopo il battesimo di Adriana, Consuelo (Mabel Del Pozo) lascia il palazzo tra la commozione generale, compresa quella di Felipe (Marc Parejo), che aveva appena iniziato ad andare d’accordo con la suocera. Intanto, Maximiliano (Marino Llorente) e Rosina (Sandra Marchena) sono sempre più disposti a vivere di rendita. Appena prima di firmare il contratto per l’immobile che hanno deciso di acquistare, gli Hidalgo vengono fermati da Ramon (Juanma Navas), che li salva da una truffa. Maximiliano e Rosina perdono l’affare ma riescono a non cascare nella rete dei truffatori.

Una Vita Mediaset, Manuela ammette di essere la moglie di Justo

Pablo e Casilda continuano a vivere serenamente la loro storia d’amore, ma la domestica degli Hidalgo continua a voler tenere segreta la sua relazione per non ferire Leonor. Le nuova coppia incontra i Castano per pura casualità: quale sarà la reazione di Donna Leonor? Nel frattempo, Justo apprende che Adriana è sua figlia e, nel tenerla in braccio, capisce di dover lottare per poterla riavere con sé. L’uomo è però deciso a ricattare Manuela: potrà riavere Inocencia a patto che ammetta pubblicamente di essere sua moglie. La donna, decisa a riprendersi sua figlia, ammette di essere sposata con Justo, che si precipita da Felipe per informarlo che Adriana è in realtà sua figlia Inocencia. Claudio, invece, convince Maximiliano e Rosina a recarsi alle terme con i suoi genitori, così da far entrare Marco (Nacho Montes) a casa dei suoi suoceri, con grande sorpresa di Leonor, che ha appena accettato la relazione tra Pablo e Casilda. Se in sartoria si presenta Ramelito, deciso a vendere i suoi scialli di seta, Gèrman continua a essere profondamente turbato dalla presenza di Manuela, rifiutando di confrontarsi con lei. Il medico cerca di consolarsi buttandosi a capofitto nel lavoro. Cayetana si gode la vittoria, ma continua a escogitare come potersi liberare definitivamente di Manuela. L’appuntamento con Una Vita è fissato da lunedì a venerdì, alle 14,10, su Canale 5.

About Martina Dessì

Nata nel 1988, in un venerdì molto speciale… Dopo la maturità scientifica, conseguita a pieni voti, ha deciso di iscriversi al corso di laurea in Chimica. Non trascura la passione per la lettura, che nutre sin da bambina, divorando enormi quantità di libri. Quasi per caso, si trova ora ad inseguire il suo sogno, che sembrava ormai sopito, scrivere…
Articolo aggiornato il

One Comment

  1. Pingback: Una Vita Mediaset, Felipe contro Manuela: episodi 25-29 gennaio | LaNostraTv

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *