Una Vita Mediaset, Felipe contro Manuela: episodi 25-29 gennaio

By on gennaio 23, 2016
foto felipe aggredisce manuela

Trame Una Vita, prossima settimana: Justo sulle tracce della Vizcaino

La vita di Acacias 38 sta per cambiare. Dopo che Justo (Iago Garcia) e Manuela (Sheyla Farina) hanno rivelato di essere marito e moglie, l’austero proprietario terriero sembra disposto a tutto per riprendersi la piccola Inocencia. Senza aspettare tempo, Nunez si precipita da Felipe (Marc Parejo) per annunciare che Adriana è sua figlia. L’avvocato non la prende bene e caccia il suo cliente dall’ufficio. Celia (Inés Aldea) assiste alla scena e chiede spiegazioni al marito, che sulle prime svicola, ma poi sceglie di essere sincero con sua moglie e raccontargli il contenuto dell’incontro con Don Justo. La donna si agita ma Felipe riesce a rassicurarla. La donna, sconvolta, cerca conforto in Cayetana (Sara Miquel), che la manipola temendo che si scopra del suo coinvolgimento nella vicenda. Felipe si confida con Gèrman (Roger Berruezo), al quale chiede informazioni sullo stato di salute di Justo. Il medico rivela che le sedute di psicanalisi non hanno sortito effetti, ma non sa se raccontare tutta la verità all’amico, poiché teme che possano esserci delle conseguenze per Manuela. Justo, deciso a riprendere con sé Inocencia, va alla ricerca della signora Vizcaino. Cayetana, preoccupata per la sua posizione, viene rassicurata da Ursula (Montserrat Alcoverro) che la informa di essersene occupata personalmente.

Una Vita, trame 25-29 gennaio: Celia contro Manuela e Justo

I coniugi Nunez decidono di contattare la direttrice dell’orfanotrofio per cercare di riavere Inocencia, ma non sanno che la donna è già stata contattata da Felipe che le ha proposto di comprare il suo silenzio. Dopo aver scoperto che la signora Vizcaino non rappresenta una minaccia, Cayetana ordina che sia convocata Rita (Sara Harranz), l’ultima persona informata dei fatti. Nel frattempo, l’arrivo di Marco (Nacho Montes) ha scombussolato gli equilibri della famiglia Castano. L’amico di Claudio (Jaime Olìas) invita Leonor (Alba Brunet) a cambiare look e vestirsi alla moda parigina. Il ragazzo le confessa di essere un artista appassionato, soprattutto quando si tratta di ritrarre il corpo di una donna. Felipe, furioso con Manuela, finisce per aggredirla, ma la ragazza è difesa da Gèrman che continua a mantenere le distanze. Fabiana (Inma Pérez Quiròs) scopre che Manuela è la moglie di Justo, mentre Rita assicura a Cayetana: non parlerà con nessuno di quanto accaduto all’orfanotrofio. Dopo aver scoperto che Manuela è la moglie di Justo, le domestiche della soffitta si rivoltano contro la pasticcera, che ha mentito a tutte. Gèrman continua a soffrire molto per il tradimento subito da Manuela, così cade nella rete di Cayetana. Celia, temendo di perdere Adriana, inizia a odiare Manuela e Justo in modo maniacale… Una Vita va in onda tutti i giorni, alle 14,10, su Canale 5.

About Martina Dessì

Nata nel 1988, in un venerdì molto speciale… Dopo la maturità scientifica, conseguita a pieni voti, ha deciso di iscriversi al corso di laurea in Chimica. Non trascura la passione per la lettura, che nutre sin da bambina, divorando enormi quantità di libri. Quasi per caso, si trova ora ad inseguire il suo sogno, che sembrava ormai sopito, scrivere…

One Comment

  1. Pingback: Una Vita Gèrman rompe con Manuela: trame 1-5 febbraio | LaNostraTv

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *