Uomini e Donne: Amedeo Barbato e Sophia Galazzo al capolinea?

By on gennaio 17, 2016
foto Amedeo e Sophia Uomini e Donne

Uomini e Donne news: Amedeo e Sophia si sono lasciati?

Era l’11 gennaio, pochissimi giorni fa dunque, quando nello studio di Uomini e Donne, il celebre show dei sentimenti di Canale5 che porta l’inconfondibile firma di Maria De Filippi (trionfatrice anche ieri sera negli ascolti con C’è posta per te) Amedeo Barbato aveva finalmente scelto la sua donna ideale ovvero Sophia Galazzo. La scelta, che già si era abbastanza intuita prima della pausa natalizia del programma e che era già avvenuta, ma mandata in onda appunto solo l’11 gennaio, era stata dunque accompagnata da parecchie critiche da parte dei fans e da qualche dubbio. Ci si era chiesti anche se i due fossero davvero fatti l’uno per l’altra e se la storia avrebbe retto al classico traguardo di un mese. E’ passata invece poco più di una settimana dalla messa in onda della scelta ed ecco che si torna a parlare di Amedeo e Sophia e di una loro presunta crisi. Anche l’altro tronista, Gianmarco Valenza, che aveva scelto la corteggiatrice Laura Molina poco tempo prima, non era stato esente da critiche, soprattutto da parte della sua storica ex Aurora Betti ma loro, diversamente da quanto sembra stia accadendo ad Amedeo e Sophia, sembrano più uniti ed affiatati che mai. La notizia di una presunta crisi tra Amedeo e Sophia aveva iniziato a circolare sul web da quando la coppia formatasi a Uomini e Donne non si era più fatta vedere sui social. Possibile dunque che i due si siano già lasciati o stiano sul punto di farlo?

Amedeo e Sophia: i dubbi dei fans e la reazione di lei

Per quanto riguarda i dubbi espressi dai fans sulla tenuta della coppia, pare che in molti abbiano notato con disappunto e una certa preoccupazione che i due sembrano fare vite separate. Lui è stato ospite di una serata in discoteca a Pavia, lei è andata a Roma per incontrare l’amica Valentina Salvagno, corteggiatrice di Lucas Peracchi, e poi ci sono gli indizi prettamente social che sembrano essere una prova inconfutabile, ovvero Amedeo Barbato che ha smesso di seguire Sophia sui social, lei che ha cancellato tutte le loro foto insieme da Instagram. Pura coincidenza? I più attenti hanno addirittura sospettato che possa esserci lo zampino di un ritorno di fiamma tra il tronista campano e la sua ex fidanzata. Sophia Galazzo, dal canto suo, ha rivendicato il diritto alla privacy e ha anche spiegato che non sono affatto in crisi, bensì che hanno qualche problema come tutte le coppie normali del mondo, ma senza aggiungere troppe spiegazioni. Restano dunque tanti punti di domanda e parecchi dubbi in merito, uno su tutti: Amedeo e Sophia si sono già lasciati oppure no?

About Claudia Giordano

Milanese di nascita e romana d’adozione. Giornalista, web editor e social media strategist, nel 2013 ha fondato il suo blog BlondyWitch.com che punta i riflettori sul mondo della moda a 360°. Laureata in Moda e Costume, con un Master in Marketing e Comunicazione e uno in Social Media, è appassionata di tv e gossip, ma anche di marketing, musica rock e astrofisica. Ama scrivere di ciò che la appassiona ed esprimere la sua creatività a tutto tondo attraverso parole ed immagini.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *