Uomini e Donne, finita tra Alberto e Gemma: nessuna speranza per la dama?

By on gennaio 27, 2016
Foto Gemma Trono Over

Uomini e Donne, Alberto dice no a Gemma: non c’è speranza per lei?

Dopo ben due appuntamenti dedicati al trono classico di Uomini e Donne, dove Ludovica ha cacciato Fabio e Livio è entrato a sorpresa per corteggiare Rossella, oggi mercoledì 27 gennaio sono tornati gli arzilli protagonisti del trono over, pronti a raccontare le loro vicende sentimentali al pubblico del primo pomeriggio fedele a Canale 5. La scorsa settimana Gemma Galgani, subito dopo la puntata, si è lamentata degli interventi di Tina Cipollari la quale intimorisce gli eventuali corteggiatori della dama torinese e oggi, una volta entrata in studio, ha voluto porgere alla giunonica opinionista un piccolo regalo come offerta di pace, che è stato inaspettatamente lanciato a terra in malo modo facendo scaturire il dissenso del pubblico in studio. “Non c’è niente di spontaneo in te, tu te li scegli più giovani solo per uno scopo”. Alberto, l’uomo con cui Gemma stava intrattenendo una conoscenza telefonica, dopo averle regalato un libro in occasione del suo compleanno, ha manifestato nei suoi confronti con assoluta sincerità l’intenzione di essere suo amico, ma niente di più, poiché “l’attrazione da parte mia è solo mentale”, aggiungendo che il suo interesse si è spostato verso Anna.

Uomini e Donne, trono over: le dame di Giovanni insorgono contro di lui

L’entrata di Rosalia nello studio di Uomini e Donne, corteggiatrice di Giovanni, ha fatto divertiRE il pubblico per il modo sergentesco in cui ha pronunciato la frase “Io non ti saluto perché sei una persona poco educata, ora siediti che poi ti spiego”. La dama ha spiegato che durante la conoscenza telefonica con Giovanni quest’ultimo le ha fatto sapere di voler accanto una donna povera “che non tiene niente” e dopo essere stata invitata fuori a pranzo “in una trattoria, non un ristorante” e a far una passeggiata a Roma i due si sono rivisti ed è in quell’occasione che il cavaliere, mangiando in un ristorante scelto dalla dama, ha avuto seri problemi di stomaco. “Sei uno stupido, mi vieni a dire che avevo le rughe, ma che non mi avevi visto la prima volta?” ha tuonato la dama del trono over durante il racconto della sua sfortunata conoscenza con Giovanni. Il prototipo di donna giusta per il cavaliere è emerso in maniera chiara: una donna con pochissime rughe, senza proprietà ingenti, e sui settantanni. Peccato che Giovanni (che sembra essersi sottoposto a numerosi lifting) continui a lasciare il numero ad Anna la quale è decisamente più giovane di lui. Che sia nato un nuovo personaggio del trono over?

About Denis Bocca

Critico cinefilo (non tutti lo sono) molto radical e poco chic. Non crede in Dio, ma in Al Pacino. Le sue passioni formano un trittico indissolubile: cinema, letteratura, televisione. Vicecaporedattore de LaNostraTv dal 3 Ottobre 2016, scrive anche per tre siti di cinema tra cui il suo (Scrivenny 2.0). Con LaNostraTv ha trovato lo spazio ideale per scrivere di televisione, finalmente.

One Comment

  1. Pingback: Uomini e Donne: due di picche per Giorgio. Gemma si è ritoccata? | LaNostraTv

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *