Uomini e Donne, finita tra Sossio e Giuliana: nel trono over non nasce più l’amore?

By on
Foto Sossio Uomini e Donne

Uomini e Donne, scontro tra Sossio e Giuliana: nuova lite nel trono over

Una cosa è ormai certa: nel trono over di Uomini e Donne, condotto come sempre da Maria De Filippi, le vicende sentimentali sono tormentate quasi quanto quelle della soap spagnola Il segreto. Gemma Galgani, la dama torinese divenuta ormai una veterana del programma, non sembra essere destinata a passare gli anni che la separano dal tramonto con un uomo in grado di capirla, amarla e soprattutto rispettarla. La storia con Paolo è già naufragata facendo scaturire uno scontro acceso tra i due che si è concluso in malo modo, e l’appena nata Gemmina è tornata a essere nel giro di un paio di minuti Gemma. Ma di storie che non decollano il trono over sembra esserne pieno. La conoscenza tra Giuliana e Sossio, al termine dell’ultima puntata del 2015, si era bruscamente interrotta per via di un gesto compiuto dal cavaliere (un bacio a stampo dato a un’altra dama), ma nell’ultimo mese hanno avuto modo di chiarire e di passare dei bei momenti sereni, almeno prima di un episodio che ha mandato in fumo tutto quanto: Sossio ha iniziato a scambiarsi messaggi con la sorella di Giuliana ignorando la parentela tra le due e la complicità della stessa Giuliana la quale, in puntata, ha deciso di troncare definitivamente la conoscenza.

Uomini e Donne: nessuna nuova storia d’amore. Il trono over porta sfortuna?

Sossio e Giuliana hanno quasi monopolizzato la puntata odierna di Uomini e Donne andando a interessare opinionisti e parterre femminile. “Com’è che Giuliana può mandare messaggi piccanti a Ernesto mentre Sossio non può messaggiare con la sorella di lei?” ha domandato Gianni Sperti e la risposta è venuta proprio dalla dama in questione: “Io ed Ernesto ci siamo scambiati messaggi scemi senza nessuna malizia” finendo col dire che “Io comunque chiudo con Sossio perché è una persona che dà troppa confidenza alle persone”. Giuliana ha poi potuto consolarsi momentaneamente con l’arrivo di un cavaliere venuto apposta per conoscerla il quale è passato sotto l’esame severo della dama che l’ha promosso. Che dopo Sossio possa nascere una nuova storia magari con risvolti decisamente più positivi? Infine è venuta la volta di Maria, la nuova Franca, che dopo aver dato l’illusione di aver catturato un partito di tutto rispetto (un cavaliere che vive in un castello vero e proprio), è arrivata la triste realtà: “Sembrava di vivere da eremita. E poi dopo il primo bacio lui è cambiato, non era più lui”. Nel trono over ormai non nascono più sincere storie d’amore. Che sotto sotto porti un po’ sfortuna?

About Denis Bocca

Critico cinefilo (non tutti lo sono) molto radical e poco chic. Non crede in Dio, ma in Al Pacino. Le sue passioni formano un trittico indissolubile: cinema, letteratura, televisione. Vicecaporedattore de LaNostraTv dal 3 Ottobre 2016, scrive anche per tre siti di cinema tra cui il suo (Scrivenny 2.0). Con LaNostraTv ha trovato lo spazio ideale per scrivere di televisione, finalmente.
Articolo aggiornato il

One Comment

  1. Pingback: Uomini e Donne oggi: la gaffe di Lucas Peracchi e lo show di Tina | LaNostraTv

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *