Uomini e Donne, Gianmarco e Laura felici: Aurora Betti in agguato?

By on gennaio 7, 2016
foto Gianmarco e Laura

Uomini e Donne: Gianmarco Valenza e Laura Molina ancora insieme

Ancora insieme e più felici e complici che mai, almeno così traspare dalla foto pubblicata da Gianmarco Valenza sul suo profilo ufficiale facebook dove l’ex tronista di Uomini e Donne ha postato uno scatto che lo ritrae abbracciato con trasporto alla sua Laura in quel di Milano. Anche la didscalia alla foto parla chiaro: “Di qualunque cosa le nostre anime siano fatte, la mia e la tua sono fatte della stessa cosa” con dedica, ovviamente, proprio a Laura Molina. Sono passati ormai quasi due mesi dal quel 16 novembre 2015, giorno in cui il 24enne Gianmarco ha fatto la sua scelta decisiva nello studio di Uomini e Donne scegliendo infine la 30enne Laura Molina come sua compagna di vita. Una scelta che all’epoca aveva sollevato più di qualche polemica, ma che alla fine era stata salutata con gioia dai fans e dalla stessa Maria De Filippi, cupido della coppia. Gianmarco Valenza aveva dunque ritrovato la serenità al fianco di Laura dopo la brutta batosta presa la scorsa estate dalla sua ex fidanzata Aurora Betti. L’ormai ex coppia aveva infatti deciso di partecipare al reality di Canale5 Temptation Island ed era naufragata miseramente qualche ora dopo, in maniera del tutto sorprendente. Aurora Betti infatti si era lasciata immediatamente attrarre dal tentatore Giorgio Nehme e aveva così messo la parole fine alla sua storia con Gianmarco. Ora però il giovane sembra essere finalmente felice al fianco di Laura Molina e il loro rapporto, nonostante i dubbi iniziali dei fans, sembrerebbe andare alla grande.

Aurora Betti e Laura Molina: scontro al femminile sui social?

Eppure, in tutta questa felicità, qualcosa sembrerebbe non andare per il verso giusto, o meglio, qualcosa sembrerebbe non andar giù ad Aurora Betti, la storica ex di Gianmarco Valenza. Proprio sui social si sarebbe consumato, secondo i rumors della rete, uno scontro che ha visto protagoniste proprio le due donne della vita di Gianmarco: Aurora e Laura. Ecco cosa è accaduto: Laura Molina avrebbe pubblicato su facebook un suo bellissimo scatto realizzato probabilmente per uno shooting, visto l’hashtag riportato nella pubblicazione, ma poco dopo Aurora Betti avrebbe pubblicato uno status pesantemente critico nei confronti di ignoti nel quale però citava testuali parole: “É inutile che scriviate shooting e un altro po’ pagate voi il fotografo” che sembrerebbero essere indirizzate proprio a Laura Molina. Potrebbe trattarsi di una pura coincidenza ovviamente se non fosse che, poco dopo, Laura Molina avrebbe risposto per le rime alla provocazione dell’ex concorrente di Temptation Island pubblicando uno status nel quale parlava di una plateale figuraccia che potrebbe riferirsi a quella fatta fatta lo scorso luglio proprio da Aurora. Solo coincidenze? O Aurora sta aspettando che tra Gianmarco e Laura finisca per rifarsi avanti? Chissà, il dubbio rimane.

About Claudia Giordano

Milanese di nascita e romana d’adozione. Giornalista, web editor e social media strategist, nel 2013 ha fondato il suo blog BlondyWitch.com che punta i riflettori sul mondo della moda a 360°. Laureata in Moda e Costume, con un Master in Marketing e Comunicazione e uno in Social Media, è appassionata di tv e gossip, ma anche di marketing, musica rock e astrofisica. Ama scrivere di ciò che la appassiona ed esprimere la sua creatività a tutto tondo attraverso parole ed immagini.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *