Uomini e Donne, Ludovica caccia Fabio: caos nel trono classico

By on
Foto Ludovica Valli Uomini e Donne

Uomini e Donne, Lucas in alto mare: Valentina, Giulia o Martina?

La settimana televisiva si apre come di consueto con l’appuntamento imperdibile per il pubblico di Canale 5 rappresentato da Uomini e Donne, talk show sentimentale condotto da Maria De Filippi, il quale mette in campo una nuova puntata del trono classico i cui protagonisti (Lucas Peracchi, Ludovica Valli e Rossella Intellicato) sembrano non convincere né i telespettatori né Tina Cipollari, storica opinionista che si è più volte scontrata con l’ex concorrente del Grande Fratello ora seduta sul trono di Uomini e Donne. Nell’ultima puntata la segnalazione su Lorenzo e l’uscita di Fabio con Rossella, entrambi corteggiatori di Ludovica, avevano monopolizzato la puntata oltre a rannuvolare seriamente l’umore della dark tronista la quale ha solo quattro corteggiatori dalla sua parte tra cui anche Fabio, residente nel limbo in attesa di essere rivalutato agli occhi di Ludovica. Il trono di Rossella, per via delle numerose critiche mossegli da Tina Cipollari, sta avendo un tragitto per nulla liscio e anche una semplice esterna con Alessandro ha fatto scaturire la reazione stizzita dell’opinionista che ha predetto l’impronta superficiale che lascerà in questo percorso. Riuscirà a trovare un uomo che la conquisti o lascerà il trono nell’anonimato?

Uomini e Donne, scontro tra Ludovica e Fabio: colpa di Rossella?

Mentre le due troniste sono in alto mare, Lucas Peracchi, l’unico uomo seduto sul trono di Uomini e Donne, è diviso principalmente tra Valentina e Giulia. Quest’ultima, in esterna, ha dichiarato di credere nel rapporto che sta nascendo tra loro e che per lei il tronista non è affatto un punto d’arrivo bensì un punto di partenza. “E’ stata un’esterna stupenda e non so come mai tu abbia nascosto questo tuo atteggiamento per tutto questo tempo” sono state le parole di Lucas prima di invitare la sua corteggiatrice a ballare un lento. E’ stata poi Maria De Filippi a insinuare che il gesto del tronista sia stato più un contentino in vista di ciò che è accaduto in esterna con Valentina dove un intenso bacio è scattato dopo le parole di lui “Come faccio a dirti di no?”. Verso la fine della puntata però Ludovica Valli, interrompendo Lucas, ha invitato Fabio, in maniera molto colorita, ad andare fuori perché “stavi guardando Rossella, sei pure andato indietro con la sedia perché io non ti vedessi”. L’intenzione della tronista sarebbe stata quella di eliminare seduta stante il corteggiatore, ma l’intervento della padrona di casa è stato provvidenziale tanto che dopo urla e parole grosse, Ludovica ha accettato di riflettere con più calma tanto da voler parlare con lui. Si chiariranno magari in un’esterna?

About Denis Bocca

Critico cinefilo (non tutti lo sono) molto radical e poco chic. Non crede in Dio, ma in Al Pacino. Le sue passioni formano un trittico indissolubile: cinema, letteratura, televisione. Vicecaporedattore de LaNostraTv dal 3 Ottobre 2016, scrive anche per tre siti di cinema tra cui il suo (Scrivenny 2.0). Con LaNostraTv ha trovato lo spazio ideale per scrivere di televisione, finalmente.
Articolo aggiornato il

One Comment

  1. Pingback: Uomini e Donne, finita tra Alberto e Gemma: nessuna speranza per la dama? | LaNostraTv

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *